Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Recensione Ares Amoeba AM-013 Honey Badger

  1. #11
    Spina
    Club
    Iscritto il
    28 May 2015
    Messaggi
    76

    Predefinito

    anche il meccanico di squadra ha detto quello.

    É anche la versione blu.

    Samsung Galaxy Note 3 neo n7505

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    13 Jun 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ti conviene allora cambiare il gear secondo me, ti tieni i pezzi di recupero di quello e prendi un bel lonex. Vedi che sei aposto

  3. #13
    Spina
    Club
    Iscritto il
    28 May 2015
    Messaggi
    76

    Predefinito

    si ma perderei il discorso mosfet e grilletto elettronico (unici motivi per usare un amoeba).

    Ho già ordinato un g&g gr15 raider long per rimpiazzarlo ma quasi quasi per l'inverno me ne cerco uno usato al meno possibile e quei 2 cerco di "trattarli bene"

    Samsung Galaxy Note 3 neo n7505

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    13 Jun 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Mah guarda a me in genere piace come linea questa asg sarò l'unico allora ahahaha prova a cercare quanto venga una centralina blu, ma a sto punto se apri il gear, fagli il doppio settoriale, c'è una guida qua su Sam che è veramente una bella roba ��

  5. #15
    Spina
    Club
    Iscritto il
    28 May 2015
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ho cercato, la centralina costa 50/55€ + spedizione e poi devo farla montare

    per la linea, il gr15 che ho ordinato lo modifico con un ris da 12" keymod,paragrilletto moe e calcio ctr quindi non sarà molto diverso

    Samsung Galaxy Note 3 neo n7505

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    13 Jun 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ma non è difficile da montare, anzi e molto semplice, devi aprire il gear e poi la sfili piano, ha la sua sede, non ti puoi sbagliare i pin entrano in una sola posizione . piccolo consiglio, il ricevitore del segnale è un pelo troppo dritto, dagli una piccola piegata verso il settoriale, che senta meglio il magnete.
    Ultima modifica di Lenox1991; 07/01/2016 a 11:09

  7. #17
    Spina
    Club
    Blue Devils
    Iscritto il
    26 Jan 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Io ho appena ordinato questo fucile! Il mio obbiettivo è di non aprirlo finchè non si spacca e poi buttarci dentro la madonna :P

  8. #18
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Premessa: scusate se la domanda non e' relativa esplicitamente a questa replica ma credo che monti la medesima componentistica.

    sto valutando l'acquisto del modello AM-014. Vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha o lo ha provato e soprattutto se suggerite di aprirlo subito appena arriva.
    Chiedo questo perche' mi e' stato consigliato di cambiargli subito boccole, gommino hop up e asta spingipallino.

    Inoltre vorrei sapere quali componenti monta internamente:
    Mi riferisco ai dettagli di boccole (se cuscinettate o no e la loro misura), cavi (se alta conducibilita'), gearbox (se rinforzato), pistone (il tipo di pistone e se la cremagliera e' in metallo), cilindro (anche qui, che tipo di cilindro monta, in ottone o altro), testa pistone (se antivuoto, silenziata o altro), testa cilindro (se con doppio o-ring e se in metallo o no) spingipallino etc...
    Insomma una sorta di "radiografia"
    Grazie a tutti

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io ho appena acquistato il modello gemello 014, ancora non ho avuto modo di intervenire internamente (al chrono da letture molto diverse con bb .20 e .25, lo spingipallino sembra sputare grado di silicone ed il cilindro pieno per una canna da 355mm non mi convince per niente) però da subito ho notato che le due posizioni del calcio mi risultano scomode, avrei bisogno di una posizione intermedia.

    Qualcuno ha già tentato l'aggiunta di due tacche al centro?



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Space Flyer Visualizza il messaggio
    Io ho appena acquistato il modello gemello 014, ancora non ho avuto modo di intervenire internamente (al chrono da letture molto diverse con bb .20 e .25, lo spingipallino sembra sputare grado di silicone ed il cilindro pieno per una canna da 355mm non mi convince per niente) però da subito ho notato che le due posizioni del calcio mi risultano scomode, avrei bisogno di una posizione intermedia.

    Qualcuno ha già tentato l'aggiunta di due tacche al centro?



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    sei sicuro abbia il cilindro pieno? Se non erro lo 014 dovrebbe avere il cilindro rosa con foro a goccia

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286335-Recensione-Ares-Amoeba-AM-013-Honey-Badger

amoeba

honey

amieba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.