Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Primo gas game in italia "Sardegna"

  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Primo gas game in italia "Sardegna"

    Allora signori mi sono confrontato con amici che come me ormai vivono solo di gbb e ho decise di realizzare il primo gas game in italia che faccia anche da raduno per tutti noi appassionati! La mia idea e quella di iniziare a farlo qua da noi in Sardegna proponendo una sorta di pacchetto vacanza con giocata nel periodo di Settembre.
    Da noi a settembre ci sta estate piena ancora e a mio modesto prere e uno dei mesi migliori oer venire nella nostra terra dove i turisti stanno andando via e i costi sono bassi.
    Ormai naturalmente si parla per il prossimo anno anche perchè vorrei organizzare bene le cose come le sappiamo fare noi publicizando e dando prezvvisi almeno di un 5-6 mesi in modo da pianificarsi bene la vacanza che potrebbe essere da un 1 settimana a 5-4 giorni a seconda delle scelte si può provare a proporre un pacchetto mettendovi in contatto con alberghi o campeggi di zona.
    Ora veniamo al gioco vero e propio sono indeciso sulla tipologia per poter organizzare il tutto, la mia idea era una sorta di recoon ma mi serve personale e al momento in sardegna lo sto portando io il mondo gbb quindi una buona soluzione sarebbe che i lartecipanti utilizzino solo gbb mentre nei vai obj potrei far stare operatori con fucili elettrici ma dotati di mono low cap quindi roba da 30-40 colpi in questo caso potrei valutare una recon da 18h o 24h
    Le tipologie potrebbero essere o milsim vera e propia o classiche recon figth, fate conto che noi giocando con la figth nel coresa seguimo il suddetto regolamento quindi al massimo gli porteremo alcune modifiche per l'evento in caso di diversa tipologia.
    Voi che ne pensate? Vi potrebbe interessare? Avete proposte? Parliamone qui che prima di liberare i cani sondo il territorio per capire come poterci incotrare e divertirci tutti assieme, amche perchè voglio che sia un evento che si lorti avanti negli anni come punto di ritrovo e faccia conoscere il nostro mondo a tutti..
    grazie a tutti


  2. #2
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Bella idea Skype. Adesso vado fuori tema però, ma la rece sul 105 ghk quando la posti???

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momo 89 Visualizza il messaggio
    Bella idea Skype. Adesso vado fuori tema però, ma la rece sul 105 ghk quando la posti???
    Concordo ^-^

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Detto fatto.. La stavo caricando.
    Devo caricare anche la comparazione di vari gas con le prove di stress test con vari gbb in più la guida all'installazione di npass su we ehehe ma una cosa alla volta..

  5. #5
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Bella iniziativa Skype, purtroppo non so cosa farò domani... figuriamoci fra un anno.
    Ovviamente tienici aggiornati sull'evento che è inevitabilmente molto/troppo importante per tutti i gasati.
    Ciao

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Bella iniziativa Skype, purtroppo non so cosa farò domani... figuriamoci fra un anno.
    Ovviamente tienici aggiornati sull'evento che è inevitabilmente molto/troppo importante per tutti i gasati.
    Ciao
    Ehehe purtroppo serve un po di tempo organizzativo per organizzare un evento bello che non sia un semplice raduno. Lo avrei potuto fare anche questo settembre ma per fare le cose bene serve più tempo uno perché come dicevi devo proporlo bene e trovare una via di mezzo perché al momento riuscire a trovare solo gbb per fare tipo una recon è difficile ehehe..
    Sopratutto anche perché solo con l'anticipo qualcuno può anche risparmiare per venire facendo biglietti e con alloggi per farsi una vacanza.
    Per ora voglio sondare il terreno e capire che cosa piacerebbe fare a voi ragazzi in una situazione del genere così da basarmi sulla creazione del evento!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    davvero bella idea, ma con i tempi che corrono la sardegna non è così comoda e low cost e credo possa essere un limite per molti. Ma apprezzabile iniziativa.

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    davvero bella idea, ma con i tempi che corrono la sardegna non è così comoda e low cost e credo possa essere un limite per molti. Ma apprezzabile iniziativa.
    In Sardegna ci vieni con quaranta euro con rayan air se fai i voli in anticipo e per stare da noi non costa diversamente di altri paesi italiani.. Poi se la gente vuole andare in Costa smeralda San Teodoro porto cervo, è un altro discorso li non è nemmeno più Sardegna!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Il proggetto sta iniziando a prendere forma almeno su carta! Piano piano vi aggiornero su questa avventura e vediamo i vostri pareri..

  10. #10
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Se accettate "gente" che fa la difesa sugli obj con un ptw, potrei farci un pensiero...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.