Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ICS modalità colpo singolo spara due alla volta

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Furano Visualizza il messaggio
    Se hai una molla da cambiare, su un ics ci metti meno di un minuto. Provi e così ci fai anche saoere
    e che si fà se la replica è già al limite del joule come accade alla quasi totalità degli ICS da fabbrica, si va over?
    questa repliche di norma montano il motore turbo 3000 che ha magneti al neodimio, e che entra anhe lui abbastanza rapido in coppial ed il problema del doppio colpo in singolo avviene sempre con questo mtore, solo se alimentato di 11,1 volts. Di norma i motori con magneti al neodimio entrano in coppia più rapidamente, degli altri motori e presentanto questo problema/non problema del doppio colpo in singolo che è sintonmo di grande reattività del motore,ma lo fanno con le 11,1 volts. si può risolvere con mosfet ed active breakiong. ovvero freno motorre,ma non avvine con batterie scarse in voltaggio conme le 7,4 volts

  2. #12
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ma senti, io non ho queste competenze. Sul mio M4 ha sempre fatto quel difetto, anche con la 7,4. Usciva 0,8 di suo e con una molla più dura è chiaramente salito leggermente.
    Adesso è filo joule e non lo fa più. Se interessa rimonto una molla meno dura senza toccare altro, nel frattempo ho solo migliorato un po' il gruppo aria, ma sono sicuro che lo rifarà.

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Su tutti gli ICS che ho messo mano la potenza era tra i 96 msec con bb 0,20 spesso erano over in quanto stock dedicati al mercato di Taiwan. Se il doppio colpo si presenta con la 7,4 volts come ho detto in precedenza il problema è vdovuto ad altro se sei scarso di potenza e dentro hai una molla sp85 è chiaro chevrisolvi con un molla più dura ma di ICS con molle così scarse io non ne ho mai visti da fabbrica. Anche quello che ho sottomsnor ora esce a 96 msec

  4. #14
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    di ICS con molle così scarse io non ne ho mai visti da fabbrica. Anche quello che ho sottomsnor ora esce a 96 msec
    Nel mercato Taiwan probabilmente hai ragione
    Per quelli importati su quasi tutti quelli che ho avuto sotto mano escludendo il cilindro sbagliato la molla era morbida con una potenza inferiore a 90

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Nel mercato Taiwan probabilmente hai ragione
    Per quelli importati su quasi tutti quelli che ho avuto sotto mano escludendo il cilindro sbagliato la molla era morbida con una potenza inferiore a 90
    ripeto anche l'ultimissimo ics che sto preparando nuovissimo venduto per mercato italiano esce a 96 m/sec e dentro non ha una sp 90 in quanto il cilindro non è calibrato per la canna che monta

  6. #16
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Quando comprai il mio, 4 anni e passa fa, era 0,8 o poco più.. Mi sa che ho ancora la foto che feci per scriverla sul forum del club.ma si parla di anni fa

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Furano Visualizza il messaggio
    Quando comprai il mio, 4 anni e passa fa, era 0,8 o poco più.. Mi sa che ho ancora la foto che feci per scriverla sul forum del club.ma si parla di anni fa
    io parlo di m/sec con pallini da 0,20 g e non di joule direttamente, proprio per capire di quanto siamo in linea con la molla installata

  8. #18
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ci vorrebbe che mirkoair facesse una bella misura col crono

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premettendo di essere alle prime armi, nel vero senso della parola, volevo farvi alcune domande riguardo questa problematica.
    Ho comprato il mio primo fucile praticamente ieri, ICS M4 TACTICAL TUBULAR e riscontro lo stesso problema del doppio colpo pur avendo una batteria da 7.4v, e questo sinceramente mi scoraggia molto perchè non essendo esperto avere già dopo il primo giorno un problema mi disorienta, per questo sto chiedendo aiuto a voi.

    Particolare importante: il problema l'ho riscontrato dopo aver ricaricato la batteria, all'inizio non sembrava dare questo problema o forse non me ne sono accorto subito.
    Leggendo tutta la conversazione ho visto che la maggior parte di voi ha risolto cambiando la molla (non ho la minima idea di come si cambi, nè quale acquistare).
    Qualcuno può indirizzarmi meglio alla soluzione?

    Altro dubbio: utilizzo bb da 0.23 e avendo fatto le prime prove a casa li ho riutilizzati....erano integri e non hanno colpito superfici rigide... può essere che siano la causa di questo malfunzionamento e si siano incastrati nell'hop up?

    Grazie a tutti
    Francesco

    ps. Sto cercando di studiare, quando ho tempo, il funzionamento di questi fucili però al momento non mi reputo in grado di saper fare determinate scelte riguardo questo genere di interventi.

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrcesco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premettendo di essere alle prime armi, nel vero senso della parola, volevo farvi alcune domande riguardo questa problematica.
    Ho comprato il mio primo fucile praticamente ieri, ICS M4 TACTICAL TUBULAR e riscontro lo stesso problema del doppio colpo pur avendo una batteria da 7.4v, e questo sinceramente mi scoraggia molto perchè non essendo esperto avere già dopo il primo giorno un problema mi disorienta, per questo sto chiedendo aiuto a voi.

    Particolare importante: il problema l'ho riscontrato dopo aver ricaricato la batteria, all'inizio non sembrava dare questo problema o forse non me ne sono accorto subito.
    Leggendo tutta la conversazione ho visto che la maggior parte di voi ha risolto cambiando la molla (non ho la minima idea di come si cambi, nè quale acquistare).
    Qualcuno può indirizzarmi meglio alla soluzione?

    Altro dubbio: utilizzo bb da 0.23 e avendo fatto le prime prove a casa li ho riutilizzati....erano integri e non hanno colpito superfici rigide... può essere che siano la causa di questo malfunzionamento e si siano incastrati nell'hop up?

    Grazie a tutti
    Francesco

    ps. Sto cercando di studiare, quando ho tempo, il funzionamento di questi fucili però al momento non mi reputo in grado di saper fare determinate scelte riguardo questo genere di interventi.
    Spiega che significa spara un doppio colpo? Quando tiri il grilletto in singolo la meccanica fa due giri e spari una raffica di di 2 pallini? Oppure in singolo dalla canna sputacchi due bb ?

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286295-ICS-modalità-colpo-singolo-spara-due-alla-volta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.