Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: lavaggio tattico

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito lavaggio tattico

Spero di averci azzeccato come sezione ed adesso alla domanda ho un lbt 6094 e ovviamente giocandoci si suda, e inizia a lasciare diciamo puzzo di sudore, vorrei sapere come é meglio lavarlo in modo che non si rovini o peggio ancora che non si scolorisca.

Sono molto interessata perché tra non molto mi deve arrivare il nuovo tattico della special equipment e il problema si proporrà anche li e considerando il costo non vorrei rovinare o.

Grazie a tutti ragassuoli

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io dopo le giocate li lascio all'aria per un paio di giorni e mai odore: comunque lavai un paio di tattici da collezione (uno conteneva mezzo Afghanistan... maledetti Lettoni ) in lavatrice, senza centrifuga, sapone neutro e acqua fredda

Ahab

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

Grazie proverò a metterlo all aria aperta vediamo se migliora

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

se ormai ha preso sudore puzzerà sempre...
    da quando è pulito, dopo che l'hai usato, devi lasciarlo all'aria fino a che non si asciuga, e così ti resterà sempre più o meno decente.
    al massimo nell'armadio dove lo riponi metti un profumatore di quelli soft.
    tutti i tattici che ho li lavo in lavatrice, come dice ahab acqua fredda, quindi 30°, con centrifuga ma senza usare l'asciugatrice... poi li stendo all'aria, non al sole, per 4-5 giorni fino a che non sono asciutti.

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

non ho mai lavato un tattico da quando gioco e, pur essendo uno che suda decisamente, non ho mai riscontrato odori sgradevoli sullo stesso (ma io gioco con la camicia della mimetica anche in estate, rispetto ad alcuni che usano canotte e t-shirt); al più, una volta usato e se puzza, lo lascio a prendere aria una giornata, massimo due, possibilmente non al sole diretto.

Nel caso abbia preso acquazzoni o comunque sia stato pesantemente bagnato, lo lascio all'aperto finché non asciuga.

Ad oggi, posso confermare di non aver visto muffe, macchie o animali strani aggredirmi nel momento in cui li tiro di nuovo fuori dall'armadio

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

Per ora muffe ecc nemmeno io ma un armadio con 3 tattici usati tutti la stessa domenica , dopo un pochino non lasciano un gradevole odore, per questo vorrei lavare il mio pre prova e in caso gli altri.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286289-lavaggio-tattico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.