Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133

Discussione: Berget 2008 !!! è Arrivato!!!

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coorey Visualizza il messaggio
    10° reggimento artus interessato book su sergio5669@excite.it
    forse dovresti leggere bene il thread....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    buon dì! beh, io sono uno di quelli che starà in macchina con hank per 5000 km! quindi, noi ci stiamo organizzando, però mi sa che per noi partire il 21 sarebbe troppo presto.
    noi pensavamo al 23 sera, contando di essere lì il 25 mattina...cmq non è ancora sicuro, perchè siamo in 4 e in macchina ci converrebbe (anche se è una hyundai del 1992 costata 400 euro di non so che mano!), ma abbiamo paura che uno di noi molli...
    cmq, sarebbe comunque bello sentirci che non si sa mai!
    tralatro, io, hank e uno di noi (il 4° ci tradì con il nemico) siamo gli unici italiani mercenari!!!!!!
    quindi, vuoi mettere l'onore di viaggiare con noi...:-d
    ciao!
    hey piccolo schiavo dell'ignoranza! la yundai è del '93 ed è una bomba! comunque se vuoi mettere la tua a me va + che bene! :-d:-d:-d

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

ecco, va.. trattateli come animali in via d'estinzione! :d
    ..che se perdo il team d'acciaio non posso piu' prendere in giro nessuno!!!

Club
    Hot Shots

Predefinito

la squadra d'acciaio anche oggi ha fatto centinaia di migliaia di vittime! ormai potremmo andare a giocare con il cappuccio nero e la falce!!!! puoi ritenerti fortunato ad avere un reparto speciale come il nostro! tsè!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ah ragazz....ma se fate parte dello stesso club, invece che farvi quattro chiacchiere qui, perchè non andate in un bar a farvi una birra??
    basta spam!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ho trovato su uebb un intervento di liut che spiega il significato del termine hsa: https://www.uebb.it/forum/showthread.php?t=18703

lungi da me soffiare sulle braci del flame, ma alla luce di questo schema, perchè berget non rientra nella categoria hsa?
    Ultima modifica di Kraven; 04/02/2008 a 11:03

Club
    Hot Shots

Predefinito

pardon!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ciop
    Club
    FireFox Parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    i softgunner italiani non sono stupidi.
    comunque complimenti e grazie da parte di tutti per la considerazione.
    buon viaggio.
    la mia era una generalizzazione che voleva sottolineare, alla luce di tutte le cose che non "funzionano" nel softair italiano, quanto potrebbe essere invece interessante e possibile spunto autocritico di riflessione, scoprire realtà diverse (forse) dalle nostre..

e' chiaramente impossibile targettare un intero mondo come "stupido" ..anche se penso che sarebbe molto utile riflettere più spesso sui difetti e anche sui limiti che la nostra disciplina ha.. anche rispetto ad altre discipline sportive..
    la mia considerazione del "mondo softair" non è sicuramente splendida.. ma questa non è assolutamente un'offesa a tutti i singoli giocatori, che non conosco e che quindi tantomeno voglio giudicare o insultare (e di cui anch'io faccio parte!)

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    buon dì! beh, io sono uno di quelli che starà in macchina con hank per 5000 km! quindi, noi ci stiamo organizzando, però mi sa che per noi partire il 21 sarebbe troppo presto.
    noi pensavamo al 23 sera, contando di essere lì il 25 mattina...cmq non è ancora sicuro, perchè siamo in 4 e in macchina ci converrebbe (anche se è una hyundai del 1992 costata 400 euro di non so che mano!), ma abbiamo paura che uno di noi molli...
    cmq, sarebbe comunque bello sentirci che non si sa mai!
    tralatro, io, hank e uno di noi (il 4° ci tradì con il nemico) siamo gli unici italiani mercenari!!!!!!
    quindi, vuoi mettere l'onore di viaggiare con noi...:-d
    ciao!

dai, ci sentiamo più avanti per i dettagli del viaggio e magari scambio di info reciproche che potrebbero essere utili per arrivare sani e salvi a destinazione!

Club
    Hot Shots

Predefinito

io in particolare vorrei sapere dove posso trovare informazioni sul trasporto di asg fuori dall'italia, per esempio in germania sò che sono molto scassacazz... ma non credo che sia vietato in generale il trasporto (altrimenti sarebbe vietato direttamente il softair!) ovviamente ci saranno degli accorgimenti da avere...ma non sò quali!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ciop
    Club
    FireFox Parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hank Visualizza il messaggio
    io in particolare vorrei sapere dove posso trovare informazioni sul trasporto di asg fuori dall'italia, per esempio in germania sò che sono molto scassacazz... ma non credo che sia vietato in generale il trasporto (altrimenti sarebbe vietato direttamente il softair!) ovviamente ci saranno degli accorgimenti da avere...ma non sò quali!
    stesso dubbio nostro.

a breve pensavamo di sentire un commerciante tedesco di materiali softair da cui abbiamo avuto una "mini sponsorizzazione" (begadi) che sicuramente ci potrà dare tutte le info del caso.

appena abbiamo la risposta la posto per chi è interessato.

ciao!

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.