Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: BIO WARFARE: Blood Infection - 6/7 Giugno 2015 - MILANO

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Le loro scuse come già detto sono ridicole..


  3. #13
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Che st#####ta.

  4. #14
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    La cosa che mi dispiace (e che mi fa' perdere le staffe) di piu' e' pensare soprattutto a quelli che come voi sono venuti da lontano, investendo tempo e soldi.
    Una mancanza di rispetto e di correttezza colossale.
    Mi fa scuotere la testa...
    Personaggi penosi, da "denunciare" alla comunita' softair e isolare a tutti i costi.
    Piccolo OT, mi ricorda la storia di un tizio qui dalle mie parti che promuoveva (insieme alla sua squadra) delle giocate in urbano.Prima di ogni game si prendeva i dati ed i soldi per le assicurazioni.
    Dopo un po' di tempo si e' verificato un abbandono in massa di operatori dalla sua squadra (chissa' perche'!), molti dei quali sono confluiti in ASD da noi...e' cosi' che siamo venuti a sapere che i soldi se li intascava e le assicurazioni non le attivava.Quello e' stato uno dei motivi che ha spinto molti dei suoi ad abbandonare e cercare lidi...piu' pulitit!

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delta 1969 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi dispiace (e che mi fa' perdere le staffe) di piu' e' pensare soprattutto a quelli che come voi sono venuti da lontano, investendo tempo e soldi.
    Una mancanza di rispetto e di correttezza colossale.
    Mi fa scuotere la testa...
    Personaggi penosi, da "denunciare" alla comunita' softair e isolare a tutti i costi.
    Piccolo OT, mi ricorda la storia di un tizio qui dalle mie parti che promuoveva (insieme alla sua squadra) delle giocate in urbano.Prima di ogni game si prendeva i dati ed i soldi per le assicurazioni.
    Dopo un po' di tempo si e' verificato un abbandono in massa di operatori dalla sua squadra (chissa' perche'!), molti dei quali sono confluiti in ASD da noi...e' cosi' che siamo venuti a sapere che i soldi se li intascava e le assicurazioni non le attivava.Quello e' stato uno dei motivi che ha spinto molti dei suoi ad abbandonare e cercare lidi...piu' pulitit!
    Ti ringrazio della comprensione!! Però non ci siamo demoralizzati dopotutto quest'anno ci riproviamo con la speranza di trovare qualcosa di davvero valido in italia che poi a noi basta poco per divertirci ehehe però questa e stata solo una grossa presa per il culo per rubare soldi alla gente...




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Ma davvero ancora esiste questa gente?? C'è da appendere i manifesti per la loro assoluta mancanza di serietà e dignità!! Che schifo... Roba da riprendersi tutti i soldi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.