Mmm.. Forse dovrei scrivere il lingua inglese, più universale dell'italiano... E forse meno interpretabile alla ca@@o...
Golia, non ci conosciamo, ma posso garantirti che quello che leggi non va interpretato. Se avessi voluto scriverti ciò che hai tradotto, lo avrei fatto, non sono laureato in lettere ,ma ho un discreto livello di utilizzo della lingua.
Se avessi voluto dirti arrangiati, lo avrei fatto. Inoltre, non vedo richieste d'aiuto,ho letto invece un necrologio... Ed a questo rispondo.
Vuoi una mano? Chiedila, non annunciare morti o fallimenti...
La mano che ti posso dare ė invitarvi ad un evento , una rappresentanza di voi, per parlare e farvi vedere come lo facciamo noi, e mettere qualcuno di voi a fianco di un capo fazione. Ma altro non posso fare, non conosco la vostra realtà, come fate selezione. Se ambite ad essere una realtà grande , non posso aiutarvi, se ambite a divertirvi in pochi strafidati posso raccontarvi le nostre vicende, se ambite ad essere amici di tutti... Non seguite il nostro esempio, come vedi stiamo sulle scatole a molti...