certo "Full"..probabilmente abbiamo aspettative diverse... ma va bene così... fermo restando che le giocate a livello nazionale non sono in antitesi con quelle a livello di singolo coordinamento. Pensare che almeno un paio di volte l'anno ci si possa trovare tutti insieme ..al di là delle singole mentalità e visioni ...non credo sia una cosa così peregrina e potrebbe essere un momento di crescita e di confronto; ma ovviamente se non la vedi in questo modo non posto puntarti un'asg alla testa o costringere gli altri coordinamenti ad incontrarsi!! Quanto ai problemi avuti con noi se problemi vogliamo chiamarli ...sicuramente sono dovuti ad una diversa visione di gioco, ma a parer mio sono più filosofici che pratici e sono proprio frutto del mancato dialogo tra realtà affini ma con delle loro peculiarità...a mio modesto parere.
Io non ho mai detto che l'FTH non funziona...sarebbe un'affermazione assurda ancor più in quanto fatta da un presidente di un coordinamento FTh .... ho solo detto che lo spirito con cui l'FTH fu creato da Dennis mi sembrava diverso (scusa Dennis se mi permetto di interpretare il tuo pensiero) da quello che anima oggi come oggi i vari club che lo praticano ed io ho amato questo modo di giocare proprio per quella visione che voleva riunire tutti i softgunner che cercavano qualcosa in più del solito "spara-spara" senza etichette di provenienza o aree geografiche. Tutto qui!!!
La mia è stata una provocazione finalizzata a muovere le acque... a saggiare lo stato delle cose ... per vedere se si poteva mettere in moto qualcosa.... ma se ai più tutto sta bene com'è allora.... che tutto resti com'è!!!