io continuo a non essere d'accordo... Forse perché stiamo parlando tra persone che hanno aspettative diverse!!!
io non mi aspetto di fare un coordinamento nazionale, non credo sia giusto, credo che più si allargano i confini più le giocate diventano sporadiche...noi siamo un abbastanza club ma ovviamente poche volte si riesce a far spostare mandrie di persone che da centinaia di km vengono a giocare... Eppure noi mensilmente giochiamo , è come un gran gruppo ogni mese in una regione diversa per cercare di non far torto a nessuno!
Ma parlare di un livello italiano? Impossibile!! Bello confrontarsi , bello discutere, ridere ma irrealizzabile!!!
tenendo conto che ogni singolo comitato qua ha mentalità diverse, noi la nostra, voi la vostra i piemontesi un'altra.... Tutti accumunati dal regolamento eh... Ma diverse!!!!
Abviamo mo oranizzato eventi dove abbiamo invitato tutti i comitati a noi noti.... E tutti voi vi siete presentati con più o meno numeri... Ci sono stati secondo me più problemi relativi alla mentalità dei gruppi piuttosto che del regolamento...
niente di insormontabile.... Ma l'fth funziona, magari non come ve lo aspettavate cioè tutti insieme ma nelle singole realtà ( non per niente piccole)....