Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: cronaca di una morte annunciata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Ramcke permettimi di dissentire, la nostra reltà non è micro.... Anzi... Abbiamo continuità e numeri!!! Il concetto è che non abbiamo bisogno di farci sentire per far sapere al mondo che noi lo abbiamo più lungo di altri ecc... Viviamo la nostra giocata e ci divertiamo, la viviamo x quello che è... Un gioco.... Si una simulazione, ma sempre un gioco è...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fullmetaljacket Visualizza il messaggio
    Ramcke permettimi di dissentire, la nostra reltà non è micro.... Anzi... Abbiamo continuità e numeri!!! Il concetto è che non abbiamo bisogno di farci sentire per far sapere al mondo che noi lo abbiamo più lungo di altri ecc... Viviamo la nostra giocata e ci divertiamo, la viviamo x quello che è... Un gioco.... Si una simulazione, ma sempre un gioco è...
    Quote Originariamente inviata da =L|d|M=LIMA Visualizza il messaggio
    Ramcke, il concetto è un altro, se mi permetti.
    A noi non è mai interessato di far diventare "grande" o "nazionale" come forse hai tentato di fare tu in passato e per questo motivo
    hai giustamente deciso di lasciare il circuito FTHR del Piemonte.

L'FTHR non è per tutti, non è neanche per tutti componenti della stessa ASD. Sono scelte che vanno prese ed affrontate in modo serio e categorico.
    Chi c'è, è dentro chi non c'è è e deve essere fuori, punto.

Le grandi istituzioni, o il voler far per forza coincidere con tutti il modo in cui si affronta questo passatempo, è semplicemente utopico e di conseguenza inutile.

L'FTHR del nostro circuito è tutt'ora attivo e aperto a chiunque sia interessato a condividere questo modo di intendere il softair.
    Tutto il resto è noia e non ci interessa.
    Magari lo scrivo meglio così che non venga interpretato o frainteso:

Siamo tutti ben contenti che FTH sia un sistema di gioco tutt'oggi utilizzato con soddisfazione, il rammarico x alcuni è vedere come non sia sia riusciti a mettere "in rete" il sistema: quali rapporti esistono tra le vostre realtà? a quanto pare nessuna.. e mi chiamo in prima persona, deluso dalla gestione del circuito lombardo piemontese, ho tirato fuori il mio team per dedicarmi a quanto maggiormente ci aggrada, di fatto isolandolo.. quindi riconosco di essere il primo a non accettare chi non è sintonizzato sulla stessa frequenza; ne è emerso sempre che la dose di sale per rendere gustosa la minestra è diversa per tutti i commensali e inevitabilmente subentrano mal di pancia che difficilmente vengono riferiti direttamente all'interessato.

Utopia è pensare che si riesca a far quadrare un sistema che fà già acqua in partenza, onestà e fiducia sono qualità che inevitabilmente scadono nel tempo e "criccano" spesso realtà solide, figurarsi quando si tratta di congreghe fatte da club lontani e con asset interni molto diversi; naturalmente ci sarà una levata di scudi su questo, ma visto che non stò scrivendo per raccogliere adesioni, semplicemente concedetemelo quale pensiero personale.

Quale gruppo 101a non ha più nulla da dire su FTH, non certo per noia, da anni ormai non lo pratichiamo: a sentimento non mi pare ci sia la voglia da parte dei più di dedicare tempo ad organizzare qualcosa di più complesso, sia in singolo game/evento sia in circuito extra regionale, o sbaglio? su questo pensiero credo sia nata la discussione.

Non è un processo ma una analisi temo realistica.

Ci tengo a precisare infine che ho le mie idee circa le responsabilità personali di quanto scritto su e per le quali ho già discusso di persona con i diretti interessati, nessuno strascico, anzi, con orgoglio faccio quindi a tutti i migliori auguri affinchè continuiate a trovare soddisfazione nelle vostre attività di gioco con FTHR.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 28/06/2015 a 09:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.