Salve a tutti vorrei un consiglio sul comprare un buon Gilet tattico a poco prezzo grazie in anticipo
Salve a tutti vorrei un consiglio sul comprare un buon Gilet tattico a poco prezzo grazie in anticipo
Domanda un po' generica ^^ personalmente ti consiglierei il Tasmanian Tiger Chest Rig MkII: con un centino ti porti a casa un bel pezzo resistente e duraturo.
Comunque dovresti dirci quali sono le tue necessità per essere più precisi: ti consiglio anche un giro nell'area recensioni dove troverai molte informazioni ed esempi
Ahab
Cavolo 70 euro sono un po tantini a parer mio, avevo visto dei gilet a 30 40 euro online ci si può fidare?
A ok grazie
secondo me se giochi da poco, non spenderci ne troppo ne troppo poco,probabilmente all inizio ti ci vorrà un po a trovare ciò che si addice di più a te.
Poi personalmente mi accodo a lamber, jpc emerson non è per nulla male, oppure potresti dare un occhiata ad un modello SOE (weesatch)
per iniziare un chest rig se non hai pretese di marche te la cavi con 30e
tipo questo poi il coloro lo scegli ci sono di tutti i tipi e prezzi
Ultima modifica di frog; 24/05/2015 a 20:38
mi accodo per non aprire un altro thread.
un tattico mil tec africano va bene ? nel senso,è pratico e resistente o si rovina subito ?
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo