Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Gusci M4 Hurricane

  1. #1
    Spina
    Club
    Brigata Catone
    Età
    36
    Iscritto il
    14 Mar 2015
    Messaggi
    32

    Predefinito Gusci M4 Hurricane

    Ciao Ragazzi!
    premetto che ho cercato quì su SAM ma non sono riuscito lo stesso a capire..
    Dopo tante ricerche credo, e ripeto credo, che i gusci M4 Hurricane siano i migliori a livello di materiali e loghi Colt..
    Solo che leggendo mi sembra di aver capito che Upper e Lower non si separino a scorrimento ma bisogna fare una modifica.. mi spiegate gentilmente cosa significa? A me servono dei gusci che levato il perno anteriore si sfilino normalmente...
    Poi per chi li ha sapete dirmi se il bolt catch è funzionante e lo sportellino rimane chiuso e si apre tirando la leva di armamento?

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    premetto che ho cercato quì su SAM ma non sono riuscito lo stesso a capire..
    Dopo tante ricerche credo, e ripeto credo, che i gusci M4 Hurricane siano i migliori a livello di materiali e loghi Colt..
    Solo che leggendo mi sembra di aver capito che Upper e Lower non si separino a scorrimento ma bisogna fare una modifica.. mi spiegate gentilmente cosa significa? A me servono dei gusci che levato il perno anteriore si sfilino normalmente...
    Poi per chi li ha sapete dirmi se il bolt catch è funzionante e lo sportellino rimane chiuso e si apre tirando la leva di armamento?
    Tu vuoi fare in modo che i gusci si aprano a compasso oppure a scorrimento? Gli unici modelli che si aprono a compasso si contano sulle dita di una mano: systema ptw, katana, ICS; tutti gli altri si aprono per scorrimento.
    Comunque hai ciccato sezione

  3. #3
    Spina
    Club
    Brigata Catone
    Età
    36
    Iscritto il
    14 Mar 2015
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Tu vuoi fare in modo che i gusci si aprano a compasso oppure a scorrimento? Gli unici modelli che si aprono a compasso si contano sulle dita di una mano: systema ptw, katana, ICS; tutti gli altri si aprono per scorrimento.
    Comunque hai ciccato sezione
    No io non voglio che si aprano a compasso ma a scorrimento come i veri m4.. come tutte le asg poi! Stavo leggendo però che i gusci hurricane hanno un apertura strana.. per questo chiedevo.. se ho sbagliato sezione chiedo venia, ho letto altre discussioni riguardanti i gusci qui e ho scritto qui! Chiedo gentilmente ai mod di spostare!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
    No io non voglio che si aprano a compasso ma a scorrimento come i veri m4.. come tutte le asg poi! Stavo leggendo però che i gusci hurricane hanno un apertura strana.. per questo chiedevo.. se ho sbagliato sezione chiedo venia, ho letto altre discussioni riguardanti i gusci qui e ho scritto qui! Chiedo gentilmente ai mod di spostare!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Gli m4 veri si aprono a compasso non a scorrimento hai un po di conduzione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  5. #5
    Spina
    Club
    Brigata Catone
    Età
    36
    Iscritto il
    14 Mar 2015
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Gli m4 veri si aprono a compasso non a scorrimento hai un po di conduzione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma sei sicuro di questa cosa? Io so che smontano l upper a scorrimento. . Hanno anche il doppio upper corto e lungo da usare all evenienza per risparmiare peso.. forse vecchissimi modelli ma ho sempre visto lo sblocco a scorrimento! Boh..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di questa cosa? Io so che smontano l upper a scorrimento. . Hanno anche il doppio upper corto e lungo da usare all evenienza per risparmiare peso.. forse vecchissimi modelli ma ho sempre visto lo sblocco a scorrimento! Boh..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Si smontano a compasso, e.... Che intendi per upper corto-lungo?!?!
    I gusci hurricane si aprono a scorrimento normalmente
    Ultima modifica di lamber; 14/06/2015 a 01:56

  7. #7
    Spina
    Club
    Brigata Catone
    Età
    36
    Iscritto il
    14 Mar 2015
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Intendo che in dotazione spesso per avere meno peso portano un upper con canna da 10.3 e un upper con canna da 14.5 in modo da usarle in base al teatro operativo.. sinceramente che si aprano a compasso mi sembra molto strano.. anche se una vecchissima foto l ho vista così ma da quello che so si smontano in 2 pezzi...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di questa cosa? Io so che smontano l upper a scorrimento. . Hanno anche il doppio upper corto e lungo da usare all evenienza per risparmiare peso.. forse vecchissimi modelli ma ho sempre visto lo sblocco a scorrimento! Boh..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Parecchio! Direi ehehe se no sparo a salve


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
    anche se una vecchissima foto l ho vista così ma da quello che so si smontano in 2 pezzi...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Continuo a pensare che cosa hai visto tu eheh senza offesa per il resto
    Guarda che una volta che aperti a compasso poi sganciando il pin che li tiene si dividono upper e Lower!




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina
    Club
    Brigata Catone
    Età
    36
    Iscritto il
    14 Mar 2015
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Continuo a pensare che cosa hai visto tu eheh senza offesa per il resto
    Guarda che una volta che aperti a compasso poi sganciando il pin che li tiene si dividono upper e Lower!




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io ho visto video di smontaggio e li hanno sempre aperti a scorrimento. .. poi quale offesa ma figurati! Sicuramente mi sbaglio io! Comunque i gusci mi servono a scorrimento! 😊

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.