Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Gusci M4 Hurricane

  1. #11
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
    io ho visto video di smontaggio e li hanno sempre aperti a scorrimento. .. poi quale offesa ma figurati! Sicuramente mi sbaglio io! Comunque i gusci mi servono a scorrimento! 😊

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Te lo ripeto, gli ar 15 si aprono solo a compasso

  2. #12
    Spina
    Club
    Crusaders
    Iscritto il
    30 Nov 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ho acquistato dei gusci Hurricane per M4 nel 2005. Se da allora non hanno cambiato gli stampi, i gusci si aprono smontando prima completamente il lower come nelle prime versioni Colt Marui. E sì tirando l'asta di armamento si apre il bolt cover ma il bolt catch non è funzionale.

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    A trovarne ancora di gusci Hurricane !!
    E' da diverso tempo che non se ne vedono più in giro..

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da king kong Visualizza il messaggio
    Ho acquistato dei gusci Hurricane per M4 nel 2005. Se da allora non hanno cambiato gli stampi, i gusci si aprono smontando prima completamente il lower come nelle prime versioni Colt Marui. E sì tirando l'asta di armamento si apre il bolt cover ma il bolt catch non è funzionale.
    confermo!
    ho dei bellissimi gusci hirricane,che ho montato su di un m4 custom, sono fatti epr hop up due pezzi stile vecchio M4 Marui, infatti su upper receiver sono presenti due alette per il blocco del pin posteriore, ma io comunque l'ho montati utilizzando una T hop Up monopezzo, per farlo bisogna tagliare l'aletta di sx, comunque va rimossa questa aletta altrimenti risulta impossibile inserire il gear box nell'upper receiver.
    In pratica il montaggio e smontaggio è piùttosto laborioso, e bisogna procedere prima infilando il gear box nell'upper recevier a scorriemnto, poi inserire il tutto nel lower receiver, e alla fine inserire i vari pin di blocco. Ripeto è laborioso come sistema,ma assicura un solidità incredibile, niente giochi o luci o scricchiolii assolutamente perfetto.

  5. #15
    Spina
    Club
    Crusaders
    Iscritto il
    30 Nov 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    A trovarne ancora di gusci Hurricane !!
    E' da diverso tempo che non se ne vedono più in giro..
    No, dai Luky qualcosa si trova ancora, a prezzi decisamente alti ma si trovano!

  6. #16
    Spina
    Club
    Brigata Catone
    Età
    36
    Iscritto il
    14 Mar 2015
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    confermo!
    ho dei bellissimi gusci hirricane,che ho montato su di un m4 custom, sono fatti epr hop up due pezzi stile vecchio M4 Marui, infatti su upper receiver sono presenti due alette per il blocco del pin posteriore, ma io comunque l'ho montati utilizzando una T hop Up monopezzo, per farlo bisogna tagliare l'aletta di sx, comunque va rimossa questa aletta altrimenti risulta impossibile inserire il gear box nell'upper receiver.
    In pratica il montaggio e smontaggio è piùttosto laborioso, e bisogna procedere prima infilando il gear box nell'upper recevier a scorriemnto, poi inserire il tutto nel lower receiver, e alla fine inserire i vari pin di blocco. Ripeto è laborioso come sistema,ma assicura un solidità incredibile, niente giochi o luci o scricchiolii assolutamente perfetto.
    Ecco proprio questo intendevo.. potresti spiegarmi meglio come si smontano che non sono riuscito a capire? É necessario tagliare pezzi? Ho parlato con un ragazzo che li ha e ha detto che si aprono normalmente a scorrimento. .. sono un po confuso!!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.