Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cos'è per voi il softair?

Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito Cos'è per voi il softair?

Frequentando il forum da poco mi sono reso conto che ci sono varie "visioni" del softair.
    Vi chiedo quindi di descrivere cos'è per voi il softair con 3 parole o aggettivi.
    Inizio io..

1) Divertimento
    2) Aggregazione (grazie al Softair ho conosciuto tante ottime persone che probabilmente non avrei mai conosciuto)
    3) Sfogo (dopo una settimana di lavoro, andare per boschi, faticare, sporcarsi, smitragliare a destra e a manca è proprio quello che ci vuole per ricaricare le batterie!)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il softair per me è un'attività ludico/ricreativa che periodicamente induce i novellini che la praticano ad aprire discussioni-fotocopia dal titolo "che cos'è per voi il softair?" e che quindi chiudo sistematicamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.