Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con la batteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito problema con la batteria

ciao, io ho una batteria mini 8.4 1200 ha 5 o 6 mesi di vita, non l ho usata per circa 1 mese dopodichè l ho messa nel mio m4a1 marui e sparava come se la batteria fosse quasi completamente scarica. allora l ho scaricata completamente e l ho ricaricata. l ho rimessa nell m4 ho provato a sparare e sparava ancora come se la batteria fosse quasi completamente scarica.......
    non è un problema dell asg, perchè con le altre batterie funziona bene. cosa ha la batteria? come faccio a risolvere il problema?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

se è nimh devi fargli un paio di cicli di carica perchè torni a funzionare bene.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

è una intellect??

anche a me ha fatto sto scherzo...ne ho dovute buttare tre, due 9.6v 1200 e una 8.4 1400

ho provato in tutti i modi..correnti basse correnti alte..ho seguito un po tutto quello ke dice il manuale della robbe..ma nulla..ho recuperato i tamia e un po di cavetti..punto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

no non è intellect. l ho preso in negozio, ma mi sà che l ha costruita il tipo del negozio. c'è scritto solo: spb battery 8.4 v / 1200

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.