Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema pescaggio ares amoeba 013

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    13 Jun 2014
    Messaggi
    24

    Exclamation Problema pescaggio ares amoeba 013

    MARCA: ARES AMOEBA 013 no low cost
    NUOVO PRESO DUE GIORNI FA
    PALLINI USATI: G&G BIANCHI BIO 0,25
    UPGRADES: NESSUNO, TUTTO ORIGINALE
    DESCRIZIONE PROBLEMA: Buonasera a tutti ragazzi, ho un grosso problema. L'altro ieri ho preso questo fucile , ma noto solo ora che l'ho provato, che i miei monofilari non riescono a pescare.. Se li muovo sento i pallini che si incamerano nella t-hop up.. Che problema può essere. Io uso i monofilari della wartech e con i miei altri fucili vanno da dio.. Secondo voi mettendo un hop up della prowin risolvo il tutto. Datemi anche consigli sn tutti bene accetti. Grazie mille a tutti
    TEMPO DEL PROBLEMA:APPENA COMPRATO GIÀ ERA COSÌ
    BATTERIA:LIPO 7.4v 1300mah AB, GOMMINO WARTECH, CANNA MADBULL 6.01
    POTENZA USCITA: 0,99J PALLINI 0.25
    ESPERIENZA MECCANICA: NUOVO DI SCATOLA, CAMBIATO SOLO GOMMINO E CANNA.
    Ultima modifica di Lenox1991; 12/06/2015 a 19:34

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Arato Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi, ho un grosso problema. L'altro ieri ho preso questo fucile , ma noto solo ora che l'ho provato, che i miei monofilari non riescono a pescare.. Se li muovo sento i pallini che si incamerano nella t-hop up.. Che problema può essere. Io uso i monofilari della wartech e con i miei altri fucili vanno da dio.. Ho già modificato, per vedere se poteva essere un problema di spingi pallino, l'asta spingi pallino assottigliandola un pochino.. Secondo voi mettendo un hop up della prowin risolvo il tutto. Datemi anche consigli sn tutti bene accetti. Grazie mille a tutti
    modifca il post secondo queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Luca Arato Visualizza il messaggio
    MARCA: ARES AMOEBA 013 no low cost
    NUOVO PRESO DUE GIORNI FA
    PALLINI USATI: G&G BIANCHI BIO 0,25
    UPGRADES: NESSUNO, TUTTO ORIGINALE
    DESCRIZIONE PROBLEMA: Buonasera a tutti ragazzi, ho un grosso problema. L'altro ieri ho preso questo fucile , ma noto solo ora che l'ho provato, che i miei monofilari non riescono a pescare.. Se li muovo sento i pallini che si incamerano nella t-hop up.. Che problema può essere. Io uso i monofilari della wartech e con i miei altri fucili vanno da dio.. Secondo voi mettendo un hop up della prowin risolvo il tutto. Datemi anche consigli sn tutti bene accetti. Grazie mille a tutti
    TEMPO DEL PROBLEMA:APPENA COMPRATO GIÀ ERA COSÌ
    BATTERIA:LIPO 7.4v 1300mah AB, GOMMINO WARTECH, CANNA MADBULL 6.01
    POTENZA USCITA: 0,99J PALLINI 0.25
    ESPERIENZA MECCANICA: NUOVO DI SCATOLA, CAMBIATO SOLO GOMMINO E CANNA.
    Credo tu abbia già provato a vedere se pesca con il suo caricatore o con altri caricatori normali vero ?
    prova a nche a cambiare marca di pallini e non bio-
    Se sicuro che la t hop up provin sia compatibile ? prima di avventurarsi nel cambiare t hop up, e incorrere poi in altri priblemi, meglio ricordarsi che le t hop up vanno abbinate a spingi pallini parimarca, a meno che non si abbia già esperienza di sicura compatibilità

  3. #3
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Occhio che gli ares amoeba hanno un gruppo hop hup molto particolare, col pressore simil-fishbone integrato nel bilanciere. Spesso le quote sono sballate, e in diversi esemplari che ho smontato (incluso il mio) il pressore risultava sovradimensionato, hoppando troppo già da azzerato. In più ci hai aggiunto il gommino wartech che è particolarmente spesso, e con anelli di rinforzo. Se non è un problema di caricatori, molto probabilmente i pallini si piantano contro al gommino troppo premuto all'interno della canna. O trovi un gommino particolarmente morbido e sottile o scarichi un po il pressore sul bilanciere
    Ultima modifica di Striker80; 13/06/2015 a 08:12

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Tutti i possessori di amoeba che conosco avevano lo stesso problema, risolto montando delayer

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    13 Jun 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Allora per rispondere a tutti. Con il suo caricatore originale funziona alla grande, ma purtroppo solo con quello, ho altri caricatori ics e wartech maggiorati e la musica non cambia.. Pallini ho anche provato i suprema neri 0.25 ed è la stessa cosa, se sposto il caricatore avanti e indietro sento con un frrr che fa si che i pallini si incamerano nel hop up.. Quello della prowin sembra monti, ho visto un video su internet di un francese che lo montava su un amoeba come il mio.. Il gommino non penso cambi più di tanto in quanto già con quello originale dava quel problema li.. Inoltre dopo averlo smontato ieri per provare a vedere di montare appunto il delayer, noto che ce l'ha già di serie montato... Ora che noto, il caricatore ares originale ha la sede per l'aggancio caricatore molto più stretta e sottile, invece tutti gli altri hanno una sede molto più spessa e larga.. Che non sia quello che fa si che il caricatore "smandiboli" nel guscio??
    ringrazio comunque tutti per le risposte
    Ultima modifica di Lenox1991; 14/06/2015 a 06:00

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    prova limare un pò il dente di arresto dei caricatori

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    13 Jun 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ragazzi ho risolto mettendo l'hop up della prowin per m4. Pesca perfettamente tutti i caricatori. Problema risolto grazie a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pescaggio

https:www.softairmania.itthreads286232-Problema-pescaggio-ares-amoeba-013

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.