Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: VFC m4a1 - dubbio su costruzione

  1. #1
    Spina
    Club
    BMRangers
    Iscritto il
    05 Jun 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito VFC m4a1 - dubbio su costruzione

    salve, ho preso qualche settimana fa un vfc m4a1, non sapendo come doveva essere fatto non mi sono posto il problema di quello che nel tempo, credo di aver scoperto.
    Ma non sono ancora sicuro se ho scoperto qualcosa che faccia dire che è difettato.

    in pratica come mostrato in foto la canna di metallo si ferma dentro l'anello.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0372.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   71.4 KB 
ID: 280589

    ora io so che dovrebbe attraversarlo visto che c'è un buco e un'altro anello ... ed entrare nel upper receiver

    quindi adesso io quando metto il ris suo knight armaments si inserisce bene si chiude girando la ghiera ma quando aggancio il grip anteriore e lo muovo longitudinalmente fa un po di gioco ...

    ora la domanda è:

    è normale?

    grazie

  2. #2
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    la molla di contrasto ha un settore mancante, devi allinearla al foro. probabilmente il finto tubo recupero gas è trattenuto da suddetta molla.

    in ogni caso il ris ha un piccolo gioco lo stesso.

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haran Banjo Visualizza il messaggio
    salve, ho preso qualche settimana fa un vfc m4a1, non sapendo come doveva essere fatto non mi sono posto il problema di quello che nel tempo, credo di aver scoperto.
    Ma non sono ancora sicuro se ho scoperto qualcosa che faccia dire che è difettato.

    in pratica come mostrato in foto la canna di metallo si ferma dentro l'anello.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0372.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   71.4 KB 
ID: 280589

    ora io so che dovrebbe attraversarlo visto che c'è un buco e un'altro anello ... ed entrare nel upper receiver

    quindi adesso io quando metto il ris suo knight armaments si inserisce bene si chiude girando la ghiera ma quando aggancio il grip anteriore e lo muovo longitudinalmente fa un po di gioco ...

    ora la domanda è:

    è normale?

    grazie
    modifca il post secondo queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.