Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: MB03 Rotto oppure no?...riparazione e/o upgrade

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito MB03 Rotto oppure no?...riparazione e/o upgrade

Salve ragazzi!

Sono nuovo e quindi non ho molta esperienza ne confidenza con tutti voi, ma spero possiate aiutarmi. Tempo fa ho acquistato un MB03 e ho sparato qualche colpo in alcune partite e per conto mio. Dopo averlo prestato ad un amico in un game ha cominciato a presentarsi il fenomeno dello slam fire ( scusate se non uso termini corretti o precisi ma capitemi), divenendo inutilizzabile. Ho rilevato inoltre la levetta della sicura rotta. Il fucile in origine non mi dispiaceva, essendo poco esperto trovavo un po' di difficoltà nel centrare il bersaglio, specialmente in condizioni ventose, tuttavia non l'ho trovato molto potente. Essendo una persona che non ama rompere agli altri per i propri problemi ho cercato su internet soluzioni e ho smontato il fucile, costatando che (cercate nuovamente di capirmi) la parte in plastica del pistone era andata. Così mi son detto: perchè non sfruttare il difetto per fare un upgrade? Non intendo per ora giocare ancora nei game organizzati, dunque non mi preoccupo di andare over j, ma mi piacerebbe avere un fucile della giusta potenza e piuttosto preciso ovviamente. La mia domanda è: cosa dovrei acquistare e dove per ottenere un buon fucile?
    spero possiate aiutarmi perchè le mie ricerche mi hanno portato in siti cinesi (laylax?????) dove non ho capito proprio nulla.
    perdonate ancora se non sono stato molto preciso

Lorenzo

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laucen Visualizza il messaggio
    ...., dunque non mi preoccupo di andare over j, ma mi piacerebbe avere un fucile della giusta potenza e piuttosto preciso ovviamente. ....

Lorenzo

Se questa frase significa quello che credo, ti dico subito che su SAM le regole vietano di chiedere modifiche per andare over Joule e, cosa ancora più grave, in Italia è un reato..

ma magari ho capito male e, se cosi fosse, ti chiedo di ignorare il mio messaggio...

ciao...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Somalo e grazie per aver riposto.

No non intendevo dire che vorrei un fucile over j ne tantomeno rischiare guai con la legge. Non essendo pratico dell'argomento, non so nemmeno dove guardare per questo mi sono rivolto a voi che siete certamente più competenti. Ti ringrazio comunque
    di avermi permesso di precisare anche questa cosa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.