"stai calmo" oppure "vai via" non c'entrano niente con la descrizione di qualcuno, berserk....
ma guarda un pò, io dovrei essere rispettoso per primo? chi avrà mai cominciato a darmi del "rompilinguaitaliana"?
anche se parlavo con putin o obama sono cose che capitano.. ingnorate gli errori sù dai, con tutti i problemi che ci sono in questo mondo voi vi preoccupate di un paio di errori?
ma da dove lo prendi il piagniucolio?? prova tu ad essere al mio posto: un nuovo arrivato che si vede addosso questo leggero fastidio.. beh... non è carino da parte vostra..
ho già ammesso i miei errori! ma porca miseria lo sai benissimo... non ci credi? guarda i messaggi precedenti! è vero che ho fatto errori, li facciamo tutti! (ah, anche prima ho scritto che li faccio anch'io, perciò in questo hai chiaramente torto..)
Adesso facciamo pace, su ^^
peace and love, rispettiamoci gli uni con gli altri e consigliatemi un buon asg per cominciare softair sui 100-200€!secondo voi qual'è il migliore asg in rapporto qualità prezzo? mi interesserebbero le mitragliette, non troppo piccole, ma nello stesso tempo non grandi quanto un fucile! che mi consigliate, maestri? ^^