Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Hi, my friends!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

"stai calmo" oppure "vai via" non c'entrano niente con la descrizione di qualcuno, berserk....
    ma guarda un pò, io dovrei essere rispettoso per primo? chi avrà mai cominciato a darmi del "rompilinguaitaliana"?
    anche se parlavo con putin o obama sono cose che capitano.. ingnorate gli errori sù dai, con tutti i problemi che ci sono in questo mondo voi vi preoccupate di un paio di errori?
    ma da dove lo prendi il piagniucolio?? prova tu ad essere al mio posto: un nuovo arrivato che si vede addosso questo leggero fastidio.. beh... non è carino da parte vostra..

ho già ammesso i miei errori! ma porca miseria lo sai benissimo... non ci credi? guarda i messaggi precedenti! è vero che ho fatto errori, li facciamo tutti! (ah, anche prima ho scritto che li faccio anch'io, perciò in questo hai chiaramente torto..)

Adesso facciamo pace, su ^^

peace and love, rispettiamoci gli uni con gli altri e consigliatemi un buon asg per cominciare softair sui 100-200€! secondo voi qual'è il migliore asg in rapporto qualità prezzo? mi interesserebbero le mitragliette, non troppo piccole, ma nello stesso tempo non grandi quanto un fucile! che mi consigliate, maestri? ^^

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Azor99 Visualizza il messaggio
    prova tu ad essere al mio posto
    giusto per la cronaca...il forum non l'ho inventato io...sono quindi partito esattamente da semplice utente, come te.

so bene quindi cosa vuol dire essere l'ultimo arrivato...e poi dimostrando competenza ed educazione sono arrivato ad essere Tutor e poi Moderatore.

ah ...quasi dimenticavo...dimostrando rispetto, senza pretendere nulla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

azor99

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.