chiamate il numeor sopra e vi fate dire qual'è il rivenditore piu' vicino a voi...swiss,cmq gli ho provati ieri tra i rovi...vanno benissimo...non li senti,unica pecca,nella parte superiore secondo me dopo qualche partita tendono a sfilacciarsi...
chiamate il numeor sopra e vi fate dire qual'è il rivenditore piu' vicino a voi...swiss,cmq gli ho provati ieri tra i rovi...vanno benissimo...non li senti,unica pecca,nella parte superiore secondo me dopo qualche partita tendono a sfilacciarsi...
un pochetto si sfilacciano.. come fa il nomex, d'altra parte. io probabilmente ho un numero di troppo (sono 9 e di norma porto l'8), quindi forse li rivendo ().. però devo dire che ieri si son comportati egregiamente, e coi guantini in seta - o soia, non ho capito - sotto stavo da dio.
soia???!!!
cmq confermo, i rovi non sono un problema, e per quello che costano non si sfilacciano nemmeno tanto presto....
bè..costano di più di un paio di hatch in nomex.
beh... non so che rovi avete voi.. ma le spine passano... e provate a davvicinarli al velcro.. si sfilacciano si afilacciano.. cmq gran prodotto, mi piaccio no un sacco appena li consumo del tutto me prendo un'altro paio (li uso già da 4 mesi questi)
son sottoguantini termici presi al decathlon per 7€.. sottilisottili. ne ho pure un'altro paio, ma son più ingombranti (ma tengono ovviamente più caldo). dovrebbero esser seta, ma dentro c'è scritto soia, in quelli piccoli :s comunque stan sotto, hanno il difetto, entrambi, che si sciupano a guardarli e non hanno grip su nulla
uno spino serio passa tutto. pure la pelle. ieri non ho avuto problemi di spine, ma li ho usati la prima volta. per lo sfilacciamento è vero, il velcro ci da sotto che è una bellezza, ma a parte questo nessun problema...
mah, non ci ho nuotato tra i pruni, ma le normali spinette del sottobosco non mi hanno dato noia... certamente quelle grosse non le fermanobeh... non so che rovi avete voi.. ma le spine passano...
snake tu hai modo di andarli a prendere in negozio?
Da poco sono disponibili anche in FG
![]()