Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Mechanix Wear "The Original" in coyote brownec

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

chiamate il numeor sopra e vi fate dire qual'è il rivenditore piu' vicino a voi...swiss,cmq gli ho provati ieri tra i rovi...vanno benissimo...non li senti,unica pecca,nella parte superiore secondo me dopo qualche partita tendono a sfilacciarsi...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    van bene per sparare forse... ma per muoversi tra rovi e rami non li vedo benissimo.

tutto ovviamente imho (mai provati tra l'altro)
    un pochetto si sfilacciano.. come fa il nomex, d'altra parte. io probabilmente ho un numero di troppo (sono 9 e di norma porto l'8), quindi forse li rivendo ( ).. però devo dire che ieri si son comportati egregiamente, e coi guantini in seta - o soia, non ho capito - sotto stavo da dio.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

soia???!!!

cmq confermo, i rovi non sono un problema, e per quello che costano non si sfilacciano nemmeno tanto presto....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bè..costano di più di un paio di hatch in nomex.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

beh... non so che rovi avete voi.. ma le spine passano... e provate a davvicinarli al velcro.. si sfilacciano si afilacciano.. cmq gran prodotto, mi piaccio no un sacco appena li consumo del tutto me prendo un'altro paio (li uso già da 4 mesi questi)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    soia???!!!
    son sottoguantini termici presi al decathlon per 7€.. sottilisottili. ne ho pure un'altro paio, ma son più ingombranti (ma tengono ovviamente più caldo). dovrebbero esser seta, ma dentro c'è scritto soia, in quelli piccoli :s comunque stan sotto, hanno il difetto, entrambi, che si sciupano a guardarli e non hanno grip su nulla

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    beh... non so che rovi avete voi.. ma le spine passano... e provate a davvicinarli al velcro.. si sfilacciano si afilacciano.. cmq gran prodotto, mi piaccio no un sacco appena li consumo del tutto me prendo un'altro paio (li uso già da 4 mesi questi)
    uno spino serio passa tutto. pure la pelle. ieri non ho avuto problemi di spine, ma li ho usati la prima volta. per lo sfilacciamento è vero, il velcro ci da sotto che è una bellezza, ma a parte questo nessun problema...

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

beh... non so che rovi avete voi.. ma le spine passano...
    mah, non ci ho nuotato tra i pruni, ma le normali spinette del sottobosco non mi hanno dato noia... certamente quelle grosse non le fermano

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio

non so con quali guanti faresti il paragone , ma anche coi guanti da pilota in nomex chevan tanto di moda le spine serie passano... e di conseguenza anche gli operator etc etc o sbaglio?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

snake tu hai modo di andarli a prendere in negozio?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Da poco sono disponibili anche in FG

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mechanix

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.