Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BATTLEFIELD IV 07/06/2015 Rocca Canterano (RM)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    IX S.A.T.

Predefinito

Ciao tu hai partecipato alla gara? perchè non vedo affiliazione e presentazione,

Comunque come gia spiegato all'organizzazione noi abbiamo fatto tutto ciò che hai descritto, avevamo due gps e ci siamo divisi in due squadre.

Senza attrezzatura? e se beccavamo la contro che facevo gli lanciavo le pigne?

dividermi addirittura in tre sottosquadre, quindi ci dovevamo portare una scorta di gps giusto?

di notte niente combatt o softair, ok lo so visto che è recon, Ma di sicuro non mi aspetto Che mi mandate gironzolando a recuperare buste così, forse avete interpretato voi male la recon

beh io l'avrei organizzata senza classifica perchè così la classifica è insignificante e sensa senso se permetti
    Ultima modifica di gettone86; 16/06/2015 a 22:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.