Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Pallini che si incastrano nel gommino dell'Hop UP

  1. #11
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    ma cambiare pallini no????? i supreme sono tra i più penosi pallini che ci sono in commercio, a volte ci si complica la vita quando la soluzione funzionante è la più semplice

  2. #12
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ecco, quindi se io ho un dubbio su pallini GUARDER che risposta ricevo ? possono essere usati per canne di precisione ? ( che nel mio range intendo quelle da 6.03 e non vado sotto ).

  3. #13
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    guarder, G&G, ICS, src vanno tranquillamente sono tutti pallini di media/buona qualità, ma supreme no, anzi a chi la vuole ho una busta di suprime traccianti da 0,25g intera, e la regalo. le mie asg non riescono a sparare nemmeno uno di quei pallini.

  4. #14
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Allora, sui pallini ok, ho anche cercato in giro in rete e vabbè. Però le altre asg non si inceppano..

  5. #15
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    ogni asg fa storia a se, io ho un acr che prende solo G&G e Guarder con questi pallini spara alla grande è invidiato da chiunque lo provi, ma con altre marche di pallini non ne vuole sapere di sparare.

  6. #16
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Aggiornamento,
    ho cambiato gommino con un MADBUL da 60. Al negozio non c'erano i systema e questo è della stessa marca della canna. A metterlo strizzava forte.. cercando qui ho letto di uno che si è fresato l'interno della T. sicché giù di dremel poi ho lucidato il tutto. Adesso entra bene. ho provato una raffica e non si inceppa. Domani provo col crono e testo meglio il tutto.
    C'è da dire che questo Cracker mi sta facendo penare, però complice il gruppo aria DMAC, quando spara lo fa come si deve. .
    Se filasse tutto liscio alla prima non sarebbe softair...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286182-Pallini-che-si-incastrano-nel-gommino-dell-Hop-UP

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.