Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Curiositä sull hop up

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito Curiositä sull hop up

Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio che vorrei condividere con voi:
    secondo voi è meglio portare a 0 l'hop up dopo ogni giocata (per evitare che si deformi) oppure si puo lasciare cosi com'è?
    Mi è venuto questo dubbio perche da 4 anni a questa parte ho sempre messo l'hop up a zero dopo ogni giocata,ma con tutte le repliche che ho avuto mi sembra che ci vogliano sempre due/tre caricatori prima che entrino a regime.
    Magari è solo una sensazione. E' anche vero che potrebbe essere dovuto al fatto che essendo in Francia e tirando a 1,5 Joule i gommini sono mediamete piu' duri del solito.

Che ne pensate?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nibbio84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio che vorrei condividere con voi:
    secondo voi è meglio portare a 0 l'hop up dopo ogni giocata (per evitare che si deformi) oppure si puo lasciare cosi com'è?
    Mi è venuto questo dubbio perche da 4 anni a questa parte ho sempre messo l'hop up a zero dopo ogni giocata,ma con tutte le repliche che ho avuto mi sembra che ci vogliano sempre due/tre caricatori prima che entrino a regime.
    Magari è solo una sensazione. E' anche vero che potrebbe essere dovuto al fatto che essendo in Francia e tirando a 1,5 Joule i gommini sono mediamete piu' duri del solito.

Che ne pensate?
    Portali sempre a zero, come hai detto tu così facendo eviti che si deformino

Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)

Predefinito

ok, come pensavo, allora il discorso di "mettere in temperatura" l hop up é dovuta alla durezza di quest'ultimo. Grazie per la risposta!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Si nibbio, teoricamente l' hop up ha la sua migliore resa da caldo...penso funzioni un po' le gomme da formula...morbida entra in temperatura prima ma si consuma di più, la dura il contrario...prendi comunque tutto con le pinze...non sono esperto in materia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.