Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: recensione gear box rinforzato CNC T6 AL 7075 GUN FIVE V2

  1. #11
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    ragazzi che bidone
    Bidone!!! Bisogna vedere da che punti di vista..la g.box sta reggendo bene monta molla 130 con meno 4 al settoriale...e motore shs bomb motor..

    dicono che sopportano molloni da 200 ma stento a crederci!! Certamente a magagne qui e la (forse troppe) pin fermo g.box,fermo anti reversal, bave di quei e di la..e stento a credere che sia fatta con CNC...perche' questo le bave non le lascia sicuro...se mai scalini e altre cose del genere ...ma non bave...comunque piuttosto che spendere altri 110 euro per una GUNFIVE, con gli stessi soldi prendo due g.box ultimate (a parere mio eccezzionali) oppure le normalissime g&g..

  2. #12
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ecco, vedi quei motivi che hai elencato nella seconda parte del messaggio? Sono, per me, sufficienti per non comprarlo grazie all'esperienza che bombardiere ha condiviso. 4 gg di lavoro su di un gb sono proprio tanti. Peccato perché il materiale è pregiato, la lavorazione no

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  3. #13

  4. #14
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il gear è ricavato dal pieno al CNC e su questo dubbi non ce ne sono. Le ribave non sono da fusione ma da lavorazione ovvero non sono state rifinite.comunque i problemi sono troppi ma il gear è robusto
    si, infatti ho proprio sostenuto questo: la lavorazione fa pena!
    in ogni caso bravo: hai fatto di un pezzo di ottimo metallo un gear box (perché pareva non fosse progettato per esserlo
    • )


    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Peccato perché il materiale è pregiato, la lavorazione no

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Fsrma tutto...tu bombaz hai avuta tra le mani sta azz di g.box...e mi dici che sia fatta al cnc al 100%???
    Io sono spesso dal tornitore (per altri lavori)..ma senmi capitasse di doverla aprire la porto per farmi dire da lio se e' veramente fatta al cnc..(ohhh...mica che nn mi fida della tua parola) ma io la mano sul fuoco non la metterei...poi per una gunfive...no sicuro

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Il problema è che il metallo è stato anodizzato quindi i segni della fresa non sono visibili ma si sarebbero visti sicuramente i classici punti di iniezione se fosse stata fatta in presso fusione.i difetti che ho appianato con dremel erano gli scalini di risulta della fresa di scavo al CNC che non erano perfetti

  7. #17
    Spina
    L'avatar di haskuldr
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Anchio ho avuto modo di provarlo e a malincuore devo dire che é stato progettato proprio male.
    Il mio é un GB V3 montato su un AK custom regge molle davvero pesanti ma si puó usare solo per il tiro sportivo.
    E sono d'accordo con bombardiere sul non consigliarlo per fare upgrade alla propria asg.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunfive

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.