Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere se questo tattico ( https://www.ilsemaforo-softair.com/c...ct/AB775MU.JPG ) si abbina bene con questa mimetica ( https://www.ilsemaforo-softair.com/c...t/RPADVMUL.JPG ), grazie![]()
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere se questo tattico ( https://www.ilsemaforo-softair.com/c...ct/AB775MU.JPG ) si abbina bene con questa mimetica ( https://www.ilsemaforo-softair.com/c...t/RPADVMUL.JPG ), grazie![]()
Ciao Cristian,benvenuto.
È lo stesso mimetismo,entrambi in multicam,ma lasciatelo dire..
Il tattico così a vederlo,è pessimo..
Penso che non avresti problemi di compatibilità ad indossarli insieme...
Ahab
Dipende da cosa vuoi nel softair..Io prediligo avere roba originale o di qualità.. Spendendo sicuramente qualcosa in più, ma a confronto di materiale e di durata non hanno pari.
Poi se ho la possibilità di replicare o di essere il più simile possibile a corpi militari esistenti,tanto meglio..
Quello a vederlo,sembra il classico tattico cinese in cordura superdura con le cuciture che al primo sforzo in più saltano...
non vorrei dire una cazzata ma dovrebbero essere mimetica e tattico royal...
comunque senza spendere una cifra assurda per tattici originali ci sono molte repliche che per quello che facciamo noi vanno più che bene...per un tattico come quello,
che teoricamente ovrebbe rappresentare un ciras per qualcosa di decente stai sugli 110/120, mentre trovi altri tattici più che buoni anche per 40/50 euro nei classici colori verde/ marrone chiaro (si chiama tan o cb)
lascia stare l abbinare mimetica e tattico, che non lo fanno neanche gli operatori veri, dove la stragrande maggioranza usa buffetria tinta unita
per il discorso mimetica idem, quella è una porcheria...lascia stare le ginocchiere incorporate e vai su qualcosa di molto più funzionale...a basso costo reperisci quelle originali woodland/dpm o vai sulle miltec...quelle che hai postato sono tutt altro che mimetiche