Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Kriss vector kwa

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Question Kriss vector kwa

    Salve a tutti, volevo iniziare ad entrare nel mondo dei gbb e volevo sapere se il kriss vector della kwa è una buona replica e se ha difetti out of the box o problemi di meccanica vari....
    Grazie a tutti

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ciao benvenuto.. Il kriss è una buona smg per iniziare non è male già di suo va abbastanza bene. Gli metti la volvoa che regola la potenza e poi ci inizi a giocare tranquillo, uno dei problemi forse a parere mio è la reperibilità dei caricatori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ottimo, più che la reperibilità e io costo che non è proprio abbordabile, per la potenza per ora magari spero un paio di colpi per far scendere la potenza così posso usarlo in tranquillità, comunque dove posso trovarla la valvola npas ? È come si monta ?
    Grazie delle risposte

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Eh non funziona propio cosi nei gbb se vuoi stare dentro la potenze devi mettere le valvole regolabili O i nozzle al joule se no tenderai sempre ad uscire fuori, già con i secondi il rischio ci sta sempre. Facendo così rischi che quando le temperature salgono di essere abbondantemente over quindi non puoi isarlo in tranquillità.
    Per il prezzo è anche basso confronto il resto del mondo dei gbb poi ricorda gbb ed economico non possono stare nella stessa riga.. Se cerchi su internet la trovi l' npas, mi sembra che la hanno anche da emperion. Per montarla devi aprire in due la replica e poi smontare il carrier e nozzle


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    scusate se mi intrometto e se si usa un gas leggero tipo il 134a? Quello fa calare di molto la potenza

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ah ok grazie skype comunque si da emperion c'è poi guarderò qualche guida o video per montare l npas

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto e se si usa un gas leggero tipo il 134a? Quello fa calare di molto la potenza
    Io non ho mai visto tutto questo calo di potenze con quel gase ad essere sincero lo trovo inutile usare un gas brutto che rischia di fa andare male la replica e ritrovarti con altri problemi quando puoi benissimo stare sempre nel joule e senza pensieri.. A me quel gas non è mai piaciuto ad essere sinceri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.