Buonasera ragazzi,
Ho bisogno del vostro aiuto..
Sono indeciso sulla prossima replica da acquistare..
Ero indecisi su questi 3 :
WE M4 AAC300 LV2 Custom RA-TECH
Colt M4A1 Carbine VIPER TECH
PTS Mega Arms MKM AR15 - KWA
Cosa mi consigliate?
Buonasera ragazzi,
Ho bisogno del vostro aiuto..
Sono indeciso sulla prossima replica da acquistare..
Ero indecisi su questi 3 :
WE M4 AAC300 LV2 Custom RA-TECH
Colt M4A1 Carbine VIPER TECH
PTS Mega Arms MKM AR15 - KWA
Cosa mi consigliate?
Ognuno ha i suoi pro e contro..
Il viper tech lo devi rivedere un pò come per ogni wa può trovare problemi nel hop up e di consumi eccessivi di gas sopratutto a co2 ma non e una legge vale sempre il discorso se nato male o no.. Inoltre una volta settato a dovere darà tante soddisfazioni come ogni base wa! Come caricatori loro funzionano molto bene con gli eb a co2, di pro hanno una bella vasta possibilità di ricambi di ogni genere anche se andranno adattati ma sui gbb ci devi fare il callo!
Il we e un ottimo prodotto ma scordati il co2, il rinculo e bello forte e deciso ed e tutto in acciaio poi i gusci sono una favola ed e una trave ma il top del suo funzionamento a mio parere lo da alle potenze a cui e destinato che non sono le nostre.. Ricambi se ne trovano assai anche se i pezzi ratech costano, ha già la npas di serie
Il kwa a detta di molti (io non ho avuto modo di provarlo purtroppo) e una delle migliori out box e meccanicamente non e male e pare durare nel tempo anche se non e completamente in acciaio la meccanica. Il tiro e gia ottimo di suo così come la durata del gas e degli effetti coldoown.
Uno dei lati negativi a mio parere può essere la reperibilità dei ricambi che costa parecchio e la trovi maggiormente nello shop di kwa negli usa che spedisce solo negli usa inoltre i caricatori sono parecchio difficili da trovare un pò come per il vector devi sbatterti un pò!
Naturalmente questi sono dei miei pareri e non legge su i primi due che ho provato e l'ultimo informazioni qua e la
Mmmm grazie skype... tu se dovessi comprare un altro gbb costa prenderesti?
Vale la pena aspettare il marui?
per l'utilizzo con co2 è preferibile un we CQB o M4A1 level2 ratech piuttosto che l'aac, per il semplice fatto che i caricatori a co2 nei forged receiver che monta di serie l'aac sono rognosi (vogliono i gas mag); ma la meccanica di un we level2 ratech può senz'altro definirsi co2 ready
dipende da quello che cerchi, da come vuoi utilizzarlo e dall'esperienza che hai già fatto o vuoi fare sui GbbR
Il problema dei we non è reggere o meno il co2 ma risiede nei caricatori che sono totalmente inadeguati.
Hanno un consumo smodato, nella migliore delle ipotesi con una fiala riescono a trattare decentemente 25bb con il risultato che a fine caricatore diventano loffi.
se io potessi.. PTS Mega Arms MKM AR15 - KWA!