Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quale gbb scegliere... help

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di asabareseu
    Club
    Uruklan

Predefinito Quale gbb scegliere... help

Buonasera ragazzi,
    Ho bisogno del vostro aiuto..
    Sono indeciso sulla prossima replica da acquistare..
    Ero indecisi su questi 3 :

WE M4 AAC300 LV2 Custom RA-TECH
    Colt M4A1 Carbine VIPER TECH
    PTS Mega Arms MKM AR15 - KWA

Cosa mi consigliate?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ognuno ha i suoi pro e contro..

Club
    Uruklan

Predefinito

Tipo?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il viper tech lo devi rivedere un pò come per ogni wa può trovare problemi nel hop up e di consumi eccessivi di gas sopratutto a co2 ma non e una legge vale sempre il discorso se nato male o no.. Inoltre una volta settato a dovere darà tante soddisfazioni come ogni base wa! Come caricatori loro funzionano molto bene con gli eb a co2, di pro hanno una bella vasta possibilità di ricambi di ogni genere anche se andranno adattati ma sui gbb ci devi fare il callo!

Il we e un ottimo prodotto ma scordati il co2, il rinculo e bello forte e deciso ed e tutto in acciaio poi i gusci sono una favola ed e una trave ma il top del suo funzionamento a mio parere lo da alle potenze a cui e destinato che non sono le nostre.. Ricambi se ne trovano assai anche se i pezzi ratech costano, ha già la npas di serie

Il kwa a detta di molti (io non ho avuto modo di provarlo purtroppo) e una delle migliori out box e meccanicamente non e male e pare durare nel tempo anche se non e completamente in acciaio la meccanica. Il tiro e gia ottimo di suo così come la durata del gas e degli effetti coldoown.
    Uno dei lati negativi a mio parere può essere la reperibilità dei ricambi che costa parecchio e la trovi maggiormente nello shop di kwa negli usa che spedisce solo negli usa inoltre i caricatori sono parecchio difficili da trovare un pò come per il vector devi sbatterti un pò!
    Naturalmente questi sono dei miei pareri e non legge su i primi due che ho provato e l'ultimo informazioni qua e la

Club
    Uruklan

Predefinito

Mmmm grazie skype... tu se dovessi comprare un altro gbb costa prenderesti?
    Vale la pena aspettare il marui?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

per l'utilizzo con co2 è preferibile un we CQB o M4A1 level2 ratech piuttosto che l'aac, per il semplice fatto che i caricatori a co2 nei forged receiver che monta di serie l'aac sono rognosi (vogliono i gas mag); ma la meccanica di un we level2 ratech può senz'altro definirsi co2 ready

dipende da quello che cerchi, da come vuoi utilizzarlo e dall'esperienza che hai già fatto o vuoi fare sui GbbR

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il problema dei we non è reggere o meno il co2 ma risiede nei caricatori che sono totalmente inadeguati.
    Hanno un consumo smodato, nella migliore delle ipotesi con una fiala riescono a trattare decentemente 25bb con il risultato che a fine caricatore diventano loffi.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Il problema dei we non è reggere o meno il co2 ma risiede nei caricatori che sono totalmente inadeguati.
    Hanno un consumo smodato, nella migliore delle ipotesi con una fiala riescono a trattare decentemente 25bb con il risultato che a fine caricatore diventano loffi.
    Con che marca di co2? E' una finezza ma non sono tutte uguali, sia nella composizione (resa) che nella forma della fiala (dispersioni)
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 06/05/2015 a 08:03

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Con che marca di co2? E' una finezza ma non sono tutte uguali, sia nella composizione (resa) che nella forma della fiala (dispersioni)
    Fidati che sono tutte assolutamente uguali.
    Provato Beretta (si quelle prese in armeria), le gamo, le umarex le totalmente anonime... tutte sostanzialmente uguali.

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se io potessi.. PTS Mega Arms MKM AR15 - KWA!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.