Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Miglior vegetata con 100€ circa

  1. #1
    Spina





    L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    93

    Predefinito Miglior vegetata con 100€ circa

    Ciao.

    sto cercando una vegetata, e la cosa più importante è che sia comoda, con una buona "ergonomia"
    quindi con un centinaio di € quale è la migliore?

    Grazie!

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Invader gear non sono male
    con 100 euro prendi la combat
    ho avuto la TWS è la defcon 5 ma i colori dopo pochi lavaggi non rimangono bello

  3. #3
    Spina





    L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Leggendo qua e la , ho visto la vegetata tru-spec, mi sembra ben fatta.
    faccio fatica a trovare dei rivenditori, anche perchè mi piacerebbe provarla, qualcuno sa darmi qualche nome?

  4. #4
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao ...purtroppo è molto difficile (ma non impossibile)trovare un negozio che abbia ancora qualche articolo in vegetata tru spec dato che sono anni che la petzco(distributrice truspec vegetata) non distribuisce ai negozianti.ad oggi è possibile acquistarla direttamente dal sito peztco ma solo se sei un operatore in servizio e comunque vendono il completo a circa 140euro e la combat shirt a circa 70.ogni tanto si trova qualche privato o ex operativo che vendono la propria(a prezzi quasi pari al nuovo).per quanto riguarda le taglie...la mia esperienza è stata questa:ho comprato un completo taglio ACU taglia M...era enorme!!!praticamente una large!poi ho scoperto che quel taglio(che non è usato dalle nostre forze) è su specifiche taglie americane.poi ho preso da un operativo folgore un vecchio completo che era stato fatto su specifiche italiane e la taglia S corrisponde realmente ad una S italiana.quindi presumo che in base al taglio che trovi,le taglie reali saranno differenti.
    se t'interessa vedere delle foto al riguardo,cerca sul mercatino che vendo il mio completo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.