evvaiii!!!
Ricevuto, ok per l'orario!
Buongiorno a Tutti.. Quando saranno inviati i book? Grazie
Ciao a tutti... il book di gara è stato inviato a tutte le squadre......
se avete domande , dubbi, perplessità non esitate a chiedere qui sul forum.......
domanda: ma il ritrovo è all'agriturismo dello scorso anno Cascina Donda?
si il ritrovo è sempre lo stesso.... CASCINA DONDA
è possibile essere accompagnati da due "fotografi", son due razze iscritte nel club, anziché uno?
Per prenotare il pranzo per tutta la squadra, dico a voi?
GRAZIE...
Non è inerente al book, ma siamo interessati molto al terzo tempo...
Razze??????
Si comunque è possibile essere accompagnati da fotografi, vige la regola che non possono interferire con il gioco, non possono parlare nemmeno con radio, non possono essere di aiuto, tipo trasporto di asg, munizionamento o altro materiale che servirebbe al team per il gioco.... pena la squalifica del team....
per il pranzo potete contattare direttamente l'agriturismo e mettervi d'accordo con il gestore del ristorante.....
ahahahahahah... erano "Ragazze"...
Grazie per la conferma, ci vediamo sul campo.
Ciao. Sono bimbo MARINES BIELLA, vi devo chiedere scusa poiché vi ho dato una risposta errata senza leggere a fondo il regolamento del torneo.
Da regolamento le squadre possono portare solo 1 persona a seguito. Mi spiace, ma la mia risposta che vi avevo dato è nulla..... Potrete portare solo 1 persona. Che seguira la squadra senza poter interferire....
------ Post aggiornato ------
Ci scusiamo per l'incomprensione e la nostra errata risposta. Come indicato nel book, ogni squadra può avere al seguito solo 1 fotografo/accompagnatore. Certi della vostra comprensione, vi aspettiamo domenica 4 e rimaniamo sempre a disposizione per ogni chiarimento
Ultima modifica di ASD Marines Biella; 24/09/2015 a 15:08