Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m4 sr16 marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito m4 sr16 marui

salve ragazzi vorrei sapere un pò di opinioni su questo fucile che mi dà parecchie rogne non è il mio,ma di un mio vecchio amico ed adesso ci stò mettendo le mani sopra.premessa il fucile dovrebbe avere se non ricordo male almeno 7\8 anni porta ancora la canna divisa in 3 pezzi.la sua potenza era irrisoria arrivava a malapena a 0.6joule.il fucile è stato utilizato al massimo 5 6 volte e poi messo nell'armadio.io ho sostituito il pistone e molla con una originale marui fatta prova siringa tenuta perfetta sostituito gommino hop up,ringrassato tutto e richiuso e sapete che sorpresa,il fucile farà al max 25metri con l'hop up regolato,cosa per l'altro inutile con tale potenza si regola a malapena,ma la potenza si vede che manca,il pallino viaggia lentamente ed il tiro non è teso sempra un fucile da 20 euro alle bancarelle non sò + cosa fare cosa potrebbe essere? aspetto vostre opinioni

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari devi cambiare la molla con una più potente e di conseguenza anche gli ingranaggi mettendo centrale e settoriale rinforzati (ad esempio ics)...

per il resto non so, 25 metri più o meno credo sia il tiro utile di un marui senza modifiche. se la prova siringa è ok già è buona cosa!

altro, purtroppo, non so dirti, aspetta gli interventi dei più esperti!

ciao,
    roberto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

guarda ho avuto finora 3 marui e ti dico che tutti con hop up regolato fanno + di 35\40 metri.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, in effetti forse ho detto una castroneria io... non c'ho proprio il pallino per le distanze... anzi, non c'ho proprio il bb per le distanze... uaz uaz ho fatto la battuta... ehm...

magari c'è qualche sfiato nella t dell'hop-up tra gruppo aria del gearbox e hop-up stesso? se hai anche sostituito l'hop-up non so che dirti... la canna è pulita?

altro non so dirti, non sono molto esperto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads28600-m4-sr16-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.