Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: diametro filo/numero spire avvolgimenti

  1. #1
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito diametro filo/numero spire avvolgimenti

    Cari compagni, chiedo il vostro aiuto per una raccolta dati che voglio usare per i miei esperimenti su alcuni motorini. Se tra di voi c'è qualcuno che smanetta sui motorini e che abbia misurato il numero di spire ed il diametro del filo usato, sarebbe cosi gentile da condividerlo con me? Volevo farmi un idea sugli avvolgimenti dei motorini e tener conto delle loro prestazioni per regolarmi su alcuni rotori da avvolgere per sperimentare, grazie a tutti.

  2. #2
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    per me rimane una cosa molto complessa, ho provato ma avvolgere non fa per me .

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Bruno, sai benissimo che l'unico che ti può aiutare è Mr. Bombardiere!!!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Ed infatti é proprio in un suo intervento che spero caro Picchio ho pensato di aprire un thread per dare l'opportunità di intervenire anche ad altri che smanettano su motorini e in modo che possa essere d'aiuto per altri

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.