Felice di vedere che ci sarete.....aggiorno presto il conteggio presenze
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Felice di vedere che ci sarete.....aggiorno presto il conteggio presenze
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di spupazzoni; 08/08/2015 a 14:48
Io e sicuramente un membro della decima legio veniamo, Commando inglese e Parà americano
smuoviamo un po' le acque.....ragazzi forza date le vostre adesioni.......è da mesi che non c'è un bel raduno WW2....non avete voglia di sfoggiare i vostri set-up e farvi una partita?
intanto mi inserisco coi miei compagni nel conteggio e aggiungo un ragazzo che mi ha contattato in Facebook.
Aspetto presto altre adesioni....ormai le vacanze sono finite
Carlo
Hallo, a onor del vero sarebbero gli sfiancati Alleati che dovrebbero darsi una mossa...STEINER è in dirittura di arrivo con altri cinque accoliti, ma se poi ci ritroviamo con i soliti quattro gat-alleati, che facciamo? Giochiamo alle biglie?
STEINER INVICTUS
sempre felici di averla con noi........ed ha effettivamente ragione.......noi, inteso come Ass.ne Ariston, se sarà necessario ci sacrificheremo e indosseremo i panni partigiani per aiutare la fazione alleata..........ma vorremmo restare fedeli al FELDGRAU
Quindi forza "amici" alleati ci mancano degni avversari per fare una giocata ASSE vs ALLEATI
Ciao ragazzi noi del totenkopfSAC siamo in 2
Ss totenkopf
Cn stg e mg 42
Le volpi son presenti.
A breve numero.
Ovviamente ASSE![]()
Fazione dell'Asse sempre attiva.........EHI AMMERICANI....DOVE SIETE?
per ora volpini presenti 4
confermo prima possibile
In attesa della conferma e-mail
Aggiungi un americano us ranger per i bassotti come referente ti lascio il mio numero 3488124110 ragazzi forza che il 27 è vicino date le conferme