Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Progetto Minimi

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    483

    Predefinito Progetto Minimi

    Ragazzi buon giorno! Lo ammetto, non sono un machine gun fanatic ma vorrei buttarmi in un progettino di un m249 mk1 aek. Vi spiego meglio: un mio caro amico ha smesso di giocare, regalandomi di fatto il fucile in questione, al quale mancano diversi pezzi. Ed è per questo motivo che chiedo una mano a voi! Non so minimamente da che parte iniziare, che pezzi acquistare e se e quanti pezzi mancano. Lo so che è una domanda alla quale è difficile rispondere, però vi faccio un elenco dettegliato:
    - GUSCI: c'è tutto riguardo i gusci esterni, perni di bloccaggio del gear ci sono, anche se mi ricordo che mancava qualcosa della tacca di mira che rendeva impossibile la chiusura della parte superiore dei gusci
    - gear: sgranato il pistone, sono presenti però tutti i contatti elettrici
    - canna esterna: sembra esserci tutto. Asta d'armamento, parte canna inferiore e superiore.
    - canna interna: hop up smontato, la canna tanto vorrei ricomprarla nuova.
    - caricatore: perso dal compagno durante una domenica di gioco (ora ditemi voi come è possibile perdere il caricatore del Minimi ).

    Alla luce dell'elenco, chiedo a voi esperti, mi conviene o meno addentrarmi in questo progetto? All'elenco che ho fatto mancano diversi pezzi? Dove posso reperire nel caso quelli che mancano?

    Grazie mille

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    metti foto dei vari pezzi che aiuta nell valutazione!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.