Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Help meeeeeeeeeee!

Spina L'avatar di tuareg
    Club
    SWAT PALERMO

Unhappy Help meeeeeeeeeee!

ciao a tutti volevo avere una piccola informazione da tutti i possessori di m4 cqb pistol della ics:

sono andato in negozio della mia città x acquistare il pistol ma mi sono accorto ke a differenza della versione con il calcio,il pistol nn ha di serie nella confezione il laser!!

ma è normale?

io sapevo ke era compreso!!

ma nella confezione a parte il fucile e i caricatori trovo solo l'anpeq!!

p.s. nn è ke voglio il laser x chissà quale motivo,dato ke lo reputo assai inutile,ma solo xkè nell'anpeq c'è una fessura adatta proprio x il laser e nn mettondoglielo rovina di parecchio l'estetica del fucile dato ke rimarebbe un buco assai obbrobioso!!

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

ho anch'io il pistol, e il laser in questa versione non è compreso, io comunque ho portato i fili della batteria dietro e ho messo un bel calcio bushmaster, con porta batteria in cordura, e va da dio, è fantastico.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.