Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Scelta pistone

Spina
    Club
    ASD Night Hawks Softair Campobasso

Predefinito Scelta pistone

Salve a tutti, ho un M14 DMR della B&T. Proprio oggi, credi di aver sgranato il pistone.

il fucile non ha modifiche, è completamente originale, con qualche mese di vita. Utilizzo una batteria da 3300 mah NI-MH con 8 celle da 1,2 volt.

Che pistone mi consigliate? Premetto che di meccanica non capisco nulla, ma purtroppo non posso neanche affidarlo a qualcuno della mia associazione perché l'M14 è un fucile un po' inusuale

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

ti consiglio di postar in tech center.
    Ma cosa intendi per credo? o hai sgranato o no...apri il gb e vedi cos'è successo effettivamente cosi poi puoi decidere cosa c'è realmente da cambiare

Spina
    Club

Predefinito

Si, ma oggi sono riuscito solo a smontare il fucile. Purtroppo non ci sono guide sullo smontaggio del dmr e mi sono dovuto ingegnare per capire come smontare il GB. Inoltre è la prima volta che faccio una cosa del emerge quindi ci vado cauto per non buttare un fucile da 300€.... Domani sera comunque provo ad aprire il GB e vedere se il problema è quello, ma dal rumore all80% è quello

------ Post aggiornato ------

Ah comunque si ho cercato l'area giusta dove postarlo ma sinceramente non l'ho trovata.. Ancora sono nuovo di questo forum, anche se sono iscritto da 1 bel po' XD quindi mi scuso per l'errore. Se qualcuno sarebbe così gentile da spostare la discussione, mi farebbe un grosso favore

------ Post aggiornato ------

Che ne pensate di questo?

https://www.safarasoftair.com/g-p-pistone-in-poliacetato-alta-resistenza

ho pensato a questo perché è G&P, come il fucile

Spina
    Club

Predefinito

Allora: ho aperto il GB e ho riscontrato 2 problemi.
    1) il pistone sembra usurato
    2) uno degli ingranaggi ha un dente spezzato. Posto delle foto:

cosa devo comprare per metterlo a posto?
    altra domanda: ho sentito parlare di teste pistone silenziate. Come funzionano? Quali sono i pro e i contro? Vorrei renderlo un po' + silenzioso. Oltre la gommapiuma attorno al gear e nel calcio, cos'altro può essere utile?

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

https://www.softairmania.it/forums/1...-e-RIPARAZIONI
    posta qui seguendo le regole di posting ( cerca nei thread stickati in alto).
    Quella è l'area corretta, in questo modo avrai un aiuto migliore e anche piu velocemente

Evita i link a negozi che sono vietati da regolamento

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Indubbiamente il centrale va cambiato ma, avendo una dentatura alquanto strana, ti conviene cambiare tutta la terna.
    Il pistone puoi mettercene uno identico ma, se fai uno spessoramento degli ingranaggi perfetto, potresti metterne uno con tutta la dentatura in metallo (prendilo buono, superiore ai 20 euro).
    Lascia perdere le teste silenziate dato che non silenziano affatto.

Spina
    Club

Predefinito

Che terna mi suggerisci? Vorrei qualcosa di "rinforzato" e di qualità, perché non voglio correre rischi. Per lo spesso raggio c'è qualche guida?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dipende dal ROF che vuoi raggiungere. Se sei contento del ROF che hai ora potresti optare per degli ingranaggi "standard" ma, se vuoi qualcosina di più, potresti mettere degli high-speed.

Spina
    Club

Predefinito

Nono, va benissimo com'è. L'unico problema è che tutte le terne che trovo sono per tutti i fucili tranne M14 (le sto cercando sul sito che ho elencato prima erroneamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.