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Discussione: vfc bcm4, gruppo aria help

  1. #1
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    Predefinito vfc bcm4, gruppo aria help

    -MARCA E MODELLO:.......................................... ....................VFC bcm 4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:..........................................arr iva martedì
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:..............................0,25-0,30
    -UPGRADES O MODIFICHE:........................................ .............INGRANAGGI SHS 13:1....MOTORE SHS HIGH SPEED, canna 6.01mm, ashu + ascu v3
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: trovare la migliore soluzione per il flusso aria
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 0-
    -BATTERIA E SPECIFICHE:....................................... ...............11,1v 1200mah 20c
    -POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):..........
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:... buona
    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Ciao ragazzi è da un bel po' che non metto mano con asg elettriche.. questo è il mio nuovo progetto, prendere un vfc nuovo e sventrarlo..
    però aimè non sono più in grado di capire quale soluzione migliore sia per il gruppo aria.

    Va detto che cerco il massimo della precisione, monterò una canna pdi 6.01mm da 363mm, R-hop se riesco, se no flat.. una molla guarder e cilindro modify.
    Non so però quale testa cilindro e pistone inserire..
    tra FPS e sniper.mk

    nello specifico questi due prodotti
    LINK EDITATI.......Sono vietati link a negozi esterni da regolamento di SAM!
    cosa scegliereste?
    Ultima modifica di picchio65; 23/05/2015 a 19:38

  2. #2
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    Tutto si può fare ma vai incontro a grossi problemi sia di durata che di affidabilità!!!
    Teste pistone e cilindro in materiale metallico sono altamente sconsigliate per rof alti, così come le canne di precisione di diametro inferiore a 6,03.
    Per finire non è consigliato sostituire teste cilindro e spingi pallino, c'è un'alta possibilità di incompatibilità con il gruppo T hop-up.
    Dici che è un bel po che non metti mano alle asg elettriche, forse è il caso che passi dalla sezione guide tecniche e tu le legga ed impari tutte!

  3. #3
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    Guarda visto che monterò l'ashu voglio ottimizzare il gruppo aria. Per il resto con le 6.01 mai un problema.. E rof alti ne ho fatte parecchie di aeg.. Voglio capire tra le due scelte quale sia la migliore!

  4. #4
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    Tutto si può fare ma vai incontro a grossi problemi sia di durata che di affidabilità!!!
    Teste pistone e cilindro in materiale metallico sono altamente sconsigliate per rof alti, così come le canne di precisione di diametro inferiore a 6,03.
    Per finire non è consigliato sostituire teste cilindro e spingi pallino, c'è un'alta possibilità di incompatibilità con il gruppo T hop-up.
    Dici che è un bel po che non metti mano alle asg elettriche, forse è il caso che passi dalla sezione guide tecniche e tu le legga ed impari tutte!
    Quoto bomb.
    A rof alti giá è pericoloso mettere una 6.03, pensa una 6.01; inoltre ti consiglio di mettere almeno la testa cilindro in abs, se no rischi la prematura rottura del gear.
    Posso farti una domanda, che pallini pensi di usare?

  5. #5
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    Uso i madbull da anni nelle 6,01 e sono sempre soddisfatto.. Il cilindro della torre in carbonio é valido? Sento pareri positivi e negativi..

    ------ Post aggiornato ------

    A me interessano prestazioni stabili, perché uso in monofilari a 70bb e la funzione singolo e massimo la burst

  6. #6
    Leggenda di SAM




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    Se cerchi nelle recensioni, e nello specifico in firma all'utente Bombardiere, ha recensito tempo fa i prodotti della Torre Custom.

  7. #7
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    Ciao, facci anche sapere quanto ti dura il tutto con motore SHS+13:1+11,1...

  8. #8
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    Se cerchi nelle recensioni, e nello specifico in firma all'utente Bombardiere, ha recensito tempo fa i prodotti della Torre Custom.
    ok grazie lette!

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    Ciao, facci anche sapere quanto ti dura il tutto con motore SHS+13:1+11,1...
    spero il giusto

    ma secondo me con delle belle boccole da 9 cuscinettate, gli ingranaggi non cuscinettati 13:1 non dovrei avere problemi.. più che altro devo guardare se riaggancia in corsa.

    Domani se arriva, monto il tutto e vi faccio sapere

    Ho optato il cilindro modify fresato più in là, molla m110 tagliata, testa cilindro FPS in ergal con OR grosso e testa pistone POM.. il tutto oliato con olio al silicone madbull per fare meno resistenza
    Ultima modifica di Montru; 25/05/2015 a 18:54

  9. #9
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    Olio in un gearbox?!?!?! Si usa solo grasso nel gear. Usa grasso ad alte prestazione della arexons (grasso al litio) o grasso al bisolfuro di molibdeno
    Ultima modifica di lamber; 25/05/2015 a 19:08

  10. #10
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    Olio in un gearbox?!?!?! Si usa solo grasso nel gear. Usa grasso ad alte prestazione della arexons (grasso al litio) o grasso al bisolfuro di molibdeno
    nel gruppo aria.... a dire il vero penso che sia più indicato l'olio..
    https://madbull.com/catalog/en/madbu...-oil-30ml.html

    l'ho messo nell'ultima aeg che ho fatto e da migliori risultati.

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