quoto in pieno!
quello che ti ho detto via mail te l'hanno detto gli altri sul forum...
riassumendo: se vuoi dormire sogni tranquilli vai su prodotti di marca,altrimenti quando comincia ad aver problemi (sempre se arrivano) lo apriamo e vediamo di risolvere il risolvibile!:-d
poi per carità, non sto sminuendo i low cost, dico solo quello che penso!se domenica prox vieni a trovarci li provi entrambi sul campo e vedi...


Portale
Lo staff

