Visualizza i risultati del sondaggio: cosa mi consigliate??

Chi ha votato
50. Non puoi votare questo sondaggio
  • low cost modificata

    15 30.00%
  • marui standard

    35 70.00%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: MARUI oppure LOW COST??????

  1. #11
    Spina L'avatar di squibis206
    Club
    Brigata Fantasma
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    132

    Wink

    quoto in pieno!
    quello che ti ho detto via mail te l'hanno detto gli altri sul forum...
    riassumendo: se vuoi dormire sogni tranquilli vai su prodotti di marca,altrimenti quando comincia ad aver problemi (sempre se arrivano) lo apriamo e vediamo di risolvere il risolvibile!:-d
    poi per carità, non sto sminuendo i low cost, dico solo quello che penso!se domenica prox vieni a trovarci li provi entrambi sul campo e vedi...

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    grande squibis, ti ho risposto via mail e non vedo l'ora di giocare con voi!!

  3. #13
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    se hai 1 amico meccanico vai di low cost, sennò marui e vai tranquillo

  4. #14
    Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Jun 2007
    Messaggi
    521

    Predefinito

    confermo la tendenza generale: se sei solo ed è primo fucile ti conviene andare su arma di marca, se invece hai un buon meccanico puoi andare sul low cost.
    io cm primo fucile ho un classic army (che non mi ha mai dato rogne)e poi cm backup ho preso un cyma adeguatamente risistemato che va benone ma serve manodopera qualificata (spessoramento e reingrassaggio degli ingranaggi, cambio gommino hop up, sostituzione del guidamolla e cambio molla x tornare nel joule...sn operazioni semplici x uno esperto ma non x uno che è agli inizi)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.