Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G36 marui acquistato qui funziona male

  1. #1
    Spina
    Club
    Iscritto il
    25 Jan 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito G36 marui acquistato qui funziona male

    Ciao ragazzi..un aiuto..ho comprato qui su sam da un utente un g 36 c marui usato, tenuto bene x carità, ma comprato batteria nuova lipo e carica nuovo lo provo e bè..spara pallini a 50 cm.escono a cavolo qualcuno forte qualcuno a pochi cm..quale problema puô essere?? Ho preso un pacco???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Modifica il post come da regole che trovi qui utilizzando il copia/incolla del prospetto e mettendo tutte le info a tua conoscenza:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIRAMAX Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..un aiuto..ho comprato qui su sam da un utente un g 36 c marui usato, tenuto bene x carità, ma comprato batteria nuova lipo e carica nuovo lo provo e bè..spara pallini a 50 cm.escono a cavolo qualcuno forte qualcuno a pochi cm..quale problema puô essere?? Ho preso un pacco???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Controlla la tenuta del gruppo aria, se il gommino hop up e pressore sono montati bene, e se la canna è sporca

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    intanto hai preso un pacco (contatta l'utente )come dici tu e poi fai quello che ti ha detto Lamber

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Lo spingipallino si muove quando spari?

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Capisco benissimo il volere aiutare chi ha bisogno ma in centinaia di post si è sempre visto che senza seguire le regole di posting non si arriva a niente e succede anche di dare suggerimenti sbagliati.
    Se anche i "vecchi" del T.C. se ne sbattono e continuano comunque a dare consigli su post non conformi.......... anche i Tutor di sezione si scocciano!!!!!

  7. #7
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo il volere aiutare chi ha bisogno ma in centinaia di post si è sempre visto che senza seguire le regole di posting non si arriva a niente e succede anche di dare suggerimenti sbagliati.
    Se anche i "vecchi" del T.C. se ne sbattono e continuano comunque a dare consigli su post non conformi.......... anche i Tutor di sezione si scocciano!!!!!
    Sorry... ha rahione oicchio, riposta seguendo le regole e ti potremmo aiutare meglio

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Picchio , hai sacrosanta ragione, ma l'utente in questione ha comprato il fucile da un'altra persona e, secondo me e dalla domanda che ha fatto, non ha la più pallida idea di cosa ci sia dentro e ha una scarsa conoscenza tecnica su come funziona una ASG....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.