Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Accessori vari

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito Accessori vari

    Salve a tutti.

    Ho bisogno di qualche consiglio sugli accessori da montare su mk18 mod1 e magari anche qualche indicazione su dove acquistare.
    Premetto che non cerco il realismo perfetto, mi baso comunque su qualche foto di riferimento.

    Innanzitutto sono ancora in dubbio su cosa montare.
    Le opzioni sono due:

    A) eotech 553; magnifier 3x; an/peq15; torcia tipo insight technology m3x; vertical grip tango down; silenziatore kac. In questa variante, considerato che l'arma è in versione 9" presumo non ci stiano le mire metalliche oltre a tutto il resto di roba.
    Potrebbe venire simile a questo.


    B ) eotech xps3; an/peq15; torcia tipo insight technology m3x; vertical grip tango down; silenziatore kac. Qui le mire metalliche dovrebbero starci senza problemi.


    secondo voi meglio il 553 con il magnifier o l'xps3?

    Cerco inoltre un caricatore a filo senza finestra per vedere i proiettili, in colore tan, di tipo magpul. Dove lo posso trovare? E magari una cinghia magpul ms3.

  2. #2
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    La seconda è un addestramento e io non ci prenderei spunto, il ris 2 lo usano solo e soltanto fde. Per l'eotech io direi 553 in fde, con o senza magnifier scegli te. O casomai un elcan specter dr sempre fde.
    Per gli store trovi quel che cerchi un po' in tutti, non magari in quelli di san marino ma nei migliori. Casomai dai un occhio qui http://www.softairmania.it/forums/30...-e-Shop-OnLine

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.