Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda

Spina
    Club
    airsoft

Predefinito Domanda

Ciao a tutti io gioco a soft air quando ho tempo cioè quasi mai xo mi piace molto come hobby... ho un m4 della marui e vorrei compre una pistola a CO2 e Ke sia superiore a 0.5j non vorrei spendere molto perché è solo uno sfizio... qualcuno mi sa indicare qualche sito dove posso acquistare in tranquillità? ?

Spina
    Club
    SAM Softair Montecchio Emilia

Predefinito

Gm softair
    Safara

Compro sempre da loro. Mai avuto un problema e hanno tanta scelta.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

attenzione a spendere poco poco pagare poco valere, le wg fisse per esmpio costano poco ma durano da Natale a s. stefano,informati sulle parti di ricambio prima di acquistare,quelle scarellanti costano attorno ai 100e e più ma a questo punto vai da Di rito che sta a Pescara così te la scegli la impugni direttamente e non paghi la spedizione

Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dipende dal budget, per me la g17 a co2 della stark arms la reputo il miglior compromesso tra prestazioni e qualita' dei materiali

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.