Ciao a tutti, mi sono veramente intrippato con quest'ottica, so che è pesante, che sarebbe preferibile un acog 4X che fa la stessa cosa ecc.. ma al cuor non si comanda no?quindi mi rivolgo a chi lo usa ma anche chi ne sa qualche cosa a riguardo.
Veniamo al punto, ho guardato un po' in rete ed anche qui sul forum, da quello che ho capito in commercio si trovano repliche: Emerson, Big Dragon e G&G (senza loghi) tanto per citare le più diffuse, ancora non ho ben capito se siano tutte dello stesso produttore e poi rimarchiate dalle varie case produttrici. La mia preferenza cadrebbe sulla versione con switch 1X-4X a cui andrei probabilmente in futuro ad aggiungere il dot esterno, ho letto di alcuni utenti che hanno riscontrato problemi di lenti con questo modello e scarse prestazioni (2/3X di ingrandimento invece che 4 e sfocature) però erano tutti pareri di circa 3 anni fa, ora mi chiedo sono risolti almeno in parte questi problemi? Dovrei buttarmi sulla versione 4X fissi e dot già incorporato? Se riuscite un pochino a chiarirmi le idee ve ne sarei grato visto che costicchia![]()

Portale
Lo staff