Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166

Discussione: Accorgimenti per un gearbox High Speed

  1. #161
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Non so se te l'hanno giá chiesto ma, che caricatori usi?
    Scusa Lamber in effetti nessuno me l'ha chiesto mi pare ed io non ci ho pensato a scriverlo....

    Uso 3 caricatori lonex da 360 mi pare

  2. #162
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Secondo me la molla che hai messo all'hop up é troppo dura. Coi colt può succedere di avere dei problemi per quello. Non sono ricordo che gommino usi, per intanto trova una molla dura abbastanza ma non troppo, l'hop up deve sempre poter molleggiare. Dopodiché se non lo hai già fatto, metti un buon gommino nuovo (consiglio sempre il G&G verde). Per asincronie varie, non mi sembra sia un problema nel tuo caso se non hai problemi del tipo che ho citato prima (suppongo tu abbia tagliato i denti partendo dai primi)

  3. #163
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Secondo me la molla che hai messo all'hop up é troppo dura. Coi colt può succedere di avere dei problemi per quello. Non sono ricordo che gommino usi, per intanto trova una molla dura abbastanza ma non troppo, l'hop up deve sempre poter molleggiare. Dopodiché se non lo hai già fatto, metti un bujon gommino nuovo (consiglio sempre il G&G verde). Per asincronie varie, non mi sembra sia un problema nel tuo caso se non hai problemi del tipo che ho citato prima (suppongo tu abbia tagliato i denti partendo dai primi)
    A
    Il gommini è il g&g verde come qualcuno mi aveva consigliato....ho tagliato gli ultimi....non so chi aveva scritto che be aveva fatti più di 300 corsa corta e li ha tagliati sempre alla fine (cioè gli ultimi che ingaggiato in pistone)

    Per la molla ci ho pensato la accorciero a pezzi e proverò fino a far caricare tutti i pallini....forse è qualche decimo di aggiustamento.....è un'ipotesi non sono sicuro di risolvere
    Ultima modifica di ace26; 08/06/2015 a 22:53

  4. #164
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ma perchè volete diventare tutti piloti di Formula 1 quando ancora non sapete andare neanche in bicicletta? Mah...
    Comincia a goderti i 13:1 e poi, eventualmente non ti soddisfacesse il ROF, valuta se passare ad una corsa corta (con tutti i suoi problemi).
    Siamo solo a 17 pagine di thread, comincio a pensare che luky avesse un po' ragione...

  5. #165
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Mi sembra strano che tu non sia in asincronia ma vabbè, forse l'asta spingi pallino sarà qualche versione già "lavorata" per quella situazione. Se hai il problema dei pallini che cadono a hop up a zero, cambia pressore, prendi una penna tipo Bic e taglia il tubo di plastica dalla parte in cui non c'è inchiostro. Poi sostituisci la molla dell'hop up con una adeguata. Di solito altre molle che trovi "in giro" (tipo da penne ecc) non entrano bene nella sede e tendono a contorcersi e bloccare l'hop up

  6. #166
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che tu non sia in asincronia ma vabbè, forse l'asta spingi pallino sarà qualche versione già "lavorata" per quella situazione. Se hai il problema dei pallini che cadono a hop up a zero, cambia pressore, prendi una penna tipo Bic e taglia il tubo di plastica dalla parte in cui non c'è inchiostro. Poi sostituisci la molla dell'hop up con una adeguata. Di solito altre molle che trovi "in giro" (tipo da penne ecc) non entrano bene nella sede e tendono a contorcersi e bloccare l'hop up
    Ok proverò queste soluzioni....thanks

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.