Originariamente inviata da
ace26
ok, ho capito altre cose.....di sicuro non è matematica ma ogni "mano" nei gearbox fà il suo effetto buono o cattivo....
Allora Picchio....il gruppo aria tiene alla grande.....posso usare anche una molla da 100 con cui sarei over con tutti i denti al settoriale.....quindi faccio come mi dici.....taglio uno alla volta fino a che scende sotto il joule e non riaggancia anche dopo una lunga raffica....
Grazie Picchio dei tuoi ottimi suggerimenti su come provare gradatamente il discorso riaggancio.....diciamo che dopo 10 secondi di raffica...se non riaggancia e difficile che lo farà in futuro....più meno diciamo...
Sistemazione angolo riaggancio+limare 1° e 2° dente dopo il "Dentone" del pistone+taglio graduale dei denti settoriale = corsa corta fatta decentemente
Posso rubarvi un trucco di voi esperti? sono sicuro che c'è.......io non credo che voi che preparate asg rimontate tutta l'asg per testarla al crono......mi aiutate per favore a sapere come testare un gearbox appena chiuso per non dover rimontare tutto il resto?
Grazie veramente anche a Bombardiere...anche se non capisco perchè fai al contrario di tanti per quanto riguarda il taglio dei denti....tu tagli i primi anzichè gli ultimi...