Visto che parliamo di introdurlo, parliamo anche di durata!

scherzi a parte...il vostro singolo game domenicale, che durata media ha?
chiedo in quanto, questi miei quesiti relativi al medico, li faccio in quanto vorrei puntare a far giocate lente e dalla durata discreta (del tipo che il singolo game occupi tutta la domenica mattina) con modalità che prevedano recon a lungo raggio, magari qualche appostamento...
Addirittura pensavo a partite dove si dividono le squadre già il sabato, e gli opord sono diversificati tra le squadre (classica squadra A che deve recuperare il paracadutista disperso in una detereminata area dietro le linee nemiche, e la squadra B che invece ha avuto segnalazioni di questo paracadutista e vuole catturarlo come prigioniero)...due squadre che partono da punti diversi (ed ogni squadra non sà da dove partirà l'avversaria) e procedere quindi con lo svolgimento del gioco con uno stile molto più "calmo e tranquillo"...dove l'attraversamento di un sentiero va fatto con le dovute precauzioni, ed il contatto con l'avversario non è l'unico momento cruciale della partita...
Vedendola in game così lunghi, avere dei ruoli ben definiti con compiti particolari, secondo me, potrebbe rendere il gioco ancora più interessante...
Poi effettivamente si potrebbe anche sovrapporre il regolamento fth anche al lasertag...arrivo, pratico le fasciature del caso, ed una volta terminata riavvio il sistema (o uso il medikit xtag, o telecomandino, o quel che sia)
zone rimunizionamento e pma sarebbero già previste nell'echo1, e quindi con quelle siamo apposto!

------ Post aggiornato ------

il discorso della premessa "milsim" era appunto perchè credo che in game da mezz'ora/un'ora, sia anche relativamente non necessaria la funzione del medico...parto a giocare, se dopo 15/20 minuti vengo colpito, il massimo che può succedere è dover aspettare una decina di minuti che gli altri finiscano il game per poi ripartire tutti assieme!
se invece la partita dura una mattina, tutta la struttura deve esser diversa, per evitare di passar la mattina seduti su un sasso!