ciao,
io sono il medico del video che hai visto....è stata una prova buttata li sul campo tra una pausa e l'altra...
i colpiti dovevano stare fermi sul posto e il medico doveva resettarli...una volta colpito il medico doveva tornare al suo obj per rinascere...
Praticamente il gioco finiva quando l 'altra squadra riusciva ad avanzare quel tanto che basta da isolare il medico e costringerlo al suo obj...
un alternativa puo essere l uso di più medici o dare un autorespawn al medico di 10min cosi da poter giocare anche in recon...
Al torneo di Milano si giocava invece con autorespawn 20 minuti, sicchè se da un lato era tutto "automatizzato", dall altro a dato modo a dei "fantasiosi" di vagabondare per il campo da colpiti creando situazioni un po caotiche...
Con uno scenario a più obj, doversi respawnnare in uno degli obj amici è un bello ma ha il difetto di sfaldare la squadra per cui (a parte lo sforzo fisico di correre avanti ed indietro come un matto) ti ritrovi spesso in uno o in due a rientrare in gioco...
La giocata più stimolante che ho fatto da quando sono entrato in questo fantastico mondo, è stata quella con le bandiere elettroniche...sicchè se andavi all"ospedale" ti salivano i punti vita lentamente, se andavi alla polveriera ti caricavano le cartucce un po alla volta e via discorrendo...
Sotto questo punto di vista al momento giocare con i sistemi misti può essere un po limitante...
------ Post aggiornato ------
infatti mi stava aspettando, finchè sono stato in mezzo alla squadra riuscivo a gestire la situazione...quando mi sono allontanato per salvare il mio compare..bhè...il vaffa dice tutto...
cmq non so che campo avete voi...in boschivo come domenica le differenze con il SA erano minime, difficilmente vedevi un cristiano oltre i 100mt...

Portale
Lo staff