Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Lasertag, milsim, e modalità di gioco

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkvirus Visualizza il messaggio
    mha capisco tutto ...ma il mio ppsh con 71 colpi, raffiche da 900colpi al minuto...anche senza dot e orpelli vari...da la paga a tutti i super fighi m4...e anche per questo mi piace l'LT dove l'arma fa la differenza...
    se la metti così...chi mi vieta di rendere lasertag l'M41A ...il "pulse rifle" degli Space Marine di ALIEN???

alla fine se tu puoi portare un'arma antica con una mimetica moderna...io posso portare una mimetica moderna con un'arma del futuro.

solo che poi avrei un'arma doppio calibro di cui la primaria d'assalto sparerebbe comu un bolt-action a raffica e la secondaria antimateriali avrebbe l'effetto di un lanciagranate a pompa.

brutta roba per il tuo ppsh.

Quote Originariamente inviata da darkvirus Visualizza il messaggio
    sai che noia se tutti i laser tagger si vestono da ammericani con il colt? ma per piacere allora sarebbe ridicolo davvero..
    beh...infatti il concetto sarebbe che ci fossero un pò più di nazioni in campo!!!

aggiungo che comunque concordo con la definizione di milsim di anticb....dato che la peculiarità della modalità di gioco sta principalmente nell'intenderlo e quindi va da sè che lo si può fare indipendentemente dal vestito e dallo strumento.

ripeto che la mia è solo una curiosità e che comunque è attinentissima alla discussione!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/05/2015 a 15:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.