Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Lasertag, milsim, e modalità di gioco

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

maxisilk vorrei specificare che la mia non è una critica contro di te o il tuo club.

purtroppo è un problema NOSTRO...cioè anche mio e tuo in quanto ritengo sia un difetto del modo di pensare italico.

ripeto che anche io ho incontrato queste resistenze all'epoca, quando eravamo la prima squadra FTH fuori da piemonte e lombardia...e vedo che il tempo non è stato di molto aiuto.

pensavo e speravo che il lasertag potesse dare nuova linfa e stimolo ai nostri cervelli invece vedo che si fa fatica ...ma voglio essere ancora fiducioso dato che il cammino è appena iniziato.

non voglio assolutamente offendere nessuno, tant'è che mi ritengo parte del problema dato che lo considero non individuale bensì culturale.

è solo che dopo oltre due decenni sui campi, ripensando agl inizi mi sarei aspettato un'evoluzione che, strumenti a parte, non c'è stata...e purtroppo stoniamo con i colleghi delle altre nazioni.

l'unica "frecciatina" che vorrei mandare, non per scocciare ma solo per un invito alla riflessione, sta nel domandare quanto senso ha parlare di milsim quando poi di simulazione militare ci sta solo il nome...dato che ora non vale più la scusa di aver tutti lo stesso pallino tirato allo stesso joule.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/05/2015 a 17:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.