Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Recensione gear box evo-gun five v2 , cuscinetti lonex 8 mm

  1. #11
    Spina L'avatar di CarlitoRC
    Club
    VIS
    Iscritto il
    04 Apr 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Evviva!! Grazie dell'aiuto =D

  2. #12
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Io ne ho fermo uno nel cassetto da 2 anni (evo). Non riesco ad allinearli nei gusci, ho provato nei gusci t&t in metallo, nei king arms in metallo e nei g&g in plastica, ma in nessun caso sono riuscito a farli stare. Praticamente il selector plate si incastra e non riesco ad inserire lo spinotto laterale. Che tu sappia esiste una versione di terza generazione con grilletto switch?

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    Io ne ho fermo uno nel cassetto da 2 anni (evo). Non riesco ad allinearli nei gusci, ho provato nei gusci t&t in metallo, nei king arms in metallo e nei g&g in plastica, ma in nessun caso sono riuscito a farli stare. Praticamente il selector plate si incastra e non riesco ad inserire lo spinotto laterale. Che tu sappia esiste una versione di terza generazione con grilletto switch?
    sinceramente non mi ricordo di averne visti in versione V3 -
    Mi sembra strano che questo gear non entri nemmeno nei G&G in polimeri, una cosa è certa come ho spiegato nella recensione io ho dovuto limare un pò la parte posteriore lato guidamolla, altrimenti non entrava nel lower receiver, fatto questo è entrato perfettamente, io personalmente l'ho montato in gusci full metal colt HK416 della Guarder, che altro non sono che normali gusci per serie colt,e dentro è andato perfetto e ti assicuro che le quote dei gusci guarder sono giuste giuste

  4. #14
    Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Boh ad entrare entra, anche se devo forzare un po, solo che non si allinea a dovere e il selettore non si posiziona bene. Provero' a dare qualche limata pure io. Grazie per l'aiuto!

  5. #15
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    sinceramente non mi ricordo di averne visti in versione V3
    Mi pare li faccia, con il cambio rapido della molla, la RETRO-ARMS (abbastanza costosi) ma ho sentito dire in giro che hanno dato qualche problema su alcune repliche.

  6. #16
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ciao bombardiere.
    sono stato impegnato in questi giorni con il lavoro e quindi assente su sam..

    la g.box che hai recensito e' quella che vendono nello stesso negozio dove abbiamo aquistato la s hifosa gun five che hai montato sul mio m4?
    Costava un pochetto meno?
    Ti chiedo questo perche' stavo valutando di prendere prorpio quella ma nel negozio i venditore mi ha confermato che la produce la shs!

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ciao bombardiere.
    sono stato impegnato in questi giorni con il lavoro e quindi assente su sam..

    la g.box che hai recensito e' quella che vendono nello stesso negozio dove abbiamo aquistato la s hifosa gun five che hai montato sul mio m4?
    Costava un pochetto meno?
    Ti chiedo questo perche' stavo valutando di prendere prorpio quella ma nel negozio i venditore mi ha confermato che la produce la shs!
    strano io l'ho vista marcata gun five, proprio nel loro catalogo online, comunque la travi anche in un negozio italiano, il prezzo è lo stesso, sui 35 euro se non ricordo male, comunque se non la trovi, ti mando i link in pm

  8. #18
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    strano io l'ho vista marcata gun five, proprio nel loro catalogo online, comunque la travi anche in un negozio italiano, il prezzo è lo stesso, sui 35 euro se non ricordo male, comunque se non la trovi, ti mando i link in pm
    35 euro...???ne chiedono 75 annamo bene

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    ti ho mandato un pm con il link del negozio

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    potrei avere anche io il link del negozio?? grazie

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.