Ho letto che esiste un AK 74 della DBOYS che è completamente in acciao, a differenza dei CYMA che hanno parti in pot metal, quale è il suo codice prodotto?
Ho letto che esiste un AK 74 della DBOYS che è completamente in acciao, a differenza dei CYMA che hanno parti in pot metal, quale è il suo codice prodotto?
Sono riuscito a trovarlo invece :P
Quello che dite è vero, per tutti meno che questo, l'RK06S
Se posso metto un link ad un forum dove ne parlano
Adesso l'impresa è trovarlo
Ho letto in alcuni forum che anche se dice che è full steel, l'acciaio non è un granchè uguale, potete confermare?
Ultima modifica di Manteric; 15/05/2015 a 16:00
Ma ne sei proprio sicuro ?![]()
Per quello che ne so, DBoys/Kalash produce, per alcuni modelli di AK, sia la versione full metal che la versione full steel.
A titolo di esempio:
l'AKMS prevede sia il modello RK10 che il modello RK10-S, la differenza sostanziale è che alcune parti, che nel primo sono in alluminio, nel secondo sono in materiale ferroso (non mi sbilancerei sull'acciaio).
Se ne parla brevemente in questa recensione ed in maniera un pochino più approfondita in alcuni forum esteri:
https://www.softairmania.it/threads/...highlight=akms
Nota dolente, le versioni "S" sono difficili da treovare in Italia, diverso è il discorso per alcuni noti siti polacchi.
Un Saluto
Marco
@ Manteric, perdonami ma non ho capito: quale è il tuo obiettivo? Nel senso, cosa cerchi nella replica che vuoi acquistare?
Affidabilità?
Prestazioni?
Appagamento estetico/ fedeltà di riproduzione?
Inizialmente pensavo l'ultima ma ora non ne sono più tanto sicuro...
Comunque, queste le differenze tra la versione sensa e quella con la "S"
![]()
Ultima modifica di Marco-mes; 15/05/2015 a 22:44