Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema strano al grilletto su acr a&k su licenza magpul

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema strano al grilletto su acr a&k su licenza magpul

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Masada acr a&k/ mediamente low cost

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Usata ma utilizzata dal venditore solo per pochi pallini, l'asg non ha mai fatto una reale partita, tempo di vita: 1 anno e poco più

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    Pallini KING air soft , 0.20/6mm, ne ho sparati 1300 circa e si è presentato il problema; bio

    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Nessuna, Interamente originale

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Avendo comprato l'asg da poco, preso dalla smania ho iniziato a regolare hop up e punto rosso e ho messo su i bersagli. ho sparato 1300 bb circa e molti di quelli erano a colpo singolo e a distanza molto ravvicinata(simile a una raffica). Dopo un' ora ho sentito che il grilletto è diventato molto duro , stupidamente ho continuato a provarlo a colpo singolo e si è bloccato completamente, come se fosse in sicura. Ho inserito la raffica e il grilletto era duro ma andava, ho reinserito il colpo singolo e sparava ma il grilletto continuava a essere duro e mi sono fermato.

    -TEMPO DEL PROBLEMA:Dopo un' ora di utilizzo. Ho tolto la batteria e l'ho fatto riposare per 4 ore ma non sembra cambiato niente

    -BATTERIA E SPECIFICHE:batteria 8,4v 1200mAh , marca : EP enrichpower (è quella di serie del masada a&K)

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non possiedo un cronografo

    Grazie mille dell'attenzione

    ps: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente che facesse al caso mio.

  2. #2

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quoto l'amico bombardiere.
    E' una replica già complicata di suo (con pezzi proprietari) indipendentemente dalla marca ma oltre a questo, come ha detto bombardiere, è anche A&K.

    Se posso darti un consiglio: se la devi aprire, non farlo tu.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.